notizie rm

Roma Club Montecarlo –UTR parteciperà al torneo di calcio Challenge Rainier III

Colpo Grosso del Roma Club Montecarlo, uno dei più attivi Roma Club dell’UTR. Il suo instancabile presidente Gianluca Mazzetti ha fondato una squadra di calcio che ne porterà il nome, ed è riuscito ad iscriverla al Challenge Rainier III,...

finconsadmin

Colpo Grosso del Roma Club Montecarlo, uno dei più attivi Roma Club dell'UTR. Il suo instancabile presidente Gianluca Mazzetti ha fondato una squadra di calcio che ne porterà il nome, ed è riuscito ad iscriverla al Challenge Rainier III, storico torneo che caratterizza da 20 anni le stagioni sportive monegasche, e che vede partecipare tutte le più importanti società e corporazioni che operano nel Principato di Monaco.

Tra queste, la squadra della Polizia, quella dei Carabinieri del Principato, la SBN (la Société des Bains de Mer gestisce i Casinò) e l'équipe Ribeiro Frères (la più importante società di costruzioni). Ieri sera, nell'elegante Restaurant de la Plage Napoléon, sito sul lungomare di Mentone, cocktail e cena per la presentazione ufficiale (presenti amici, supporters, giornalisti e fotografi). Davanti allo sponsor principale (la Mater Dei del dott. Giulio De Angelis) il capitano Massimiliano Rossi ha presentato la squadra che difenderà il nome ed i colori della Roma. "Possiamo contare su una rosa di 22 elementi di buon livello - ha detto Rossi - Abbiamo speranze concrete di ben figurare in questo torneo". La finale si giocherà nel mese di aprile allo Stade Louis II, lo stesso impianto che da tante stagioni ospita ogni fine agosto la finale di Supercoppa Europea tra la vincitrice della Champions League e la vincitrice dell'Europa League.