Miss Tifosa Romanista 2014: il 29 gennaio la finalissima

di finconsadmin

E’ ormai prossima la data del 29 gennaio quando verrà eletta la Miss Tifosa Romanista 2014 che riceverà la fascia dalla Miss uscente Valeria Guida (nella foto).Nella serata, indetta e organizzata dal Roma Club Donne in giallorosso UTR, verranno nominate anche la seconda e terza classificata.
Ufficiali i nomi delle 14 bellezze romaniste che sfileranno prima in abiti eleganti, poi con jeans e maglia della Roma. Il numero delle finaliste non è stato scelto a caso, sono 14 così come sono gli anni di vita compiuti dall’Utr questo 23 gennaio.
Per questa decima edizione del concorso nato nell’anno 2000, 13 ragazze si contenderanno il podio, la quattordicesima fuori gara sarà una giovanissima mascotte: Giorgia Ciacca.

 

Ecco i nomi delle finaliste in ordine alfabetico, tra i 18 ed i 30 anni compiuti, rigorosamente selezionate da una commissione del Roma club Donne in Giallorosso mediante un colloquio atto ad appurare la genuinità e l’intensità della loro passione per i colori giallorossi. Alcune di loro sono anche iscritte ad un Roma Club:

BASILI LAURA,
BIANCHINI GINEVRA,
DE AMICIS LUDOVICA,
GAVIGLIA YLENIA,
GUERRI LUDOVICA,
GUGLIETTA DINA,
LO BIANCO AMBRA LISA,
MAMAZZA CRYSTEL,
MASSARI YLENIA,
ROCCA GIULIA,
ROSU ELEONORA,
SCARCELLA ALESSIA,
TICCONI SILVIA.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy