notizie rm

Miss tifosa romanista 2011, la vincitrice è Giorgia Carletti: “Dedico la vittoria alla famiglia Sensi” (FOTO)

E’ iniziata la cerimonia per eleggere Miss Tifosa Romanista 2011. Ideata ed organizzata dal R.C.Donne in Giallorosso affiliato all’Unione Tifosi Romanisti, la manifestazione si svolge, presso la Scuola della Musica in via Tiburtina 695....

finconsadmin

E' iniziata la cerimonia per eleggere Miss Tifosa Romanista 2011. Ideata ed organizzata dal R.C.Donne in Giallorosso affiliato all’Unione Tifosi Romanisti, la manifestazione si svolge, presso la Scuola della Musica in via Tiburtina 695. E'  serata all'insegna dei colori giallorossi, con ospiti illustri e personaggi dello spettacolo legati al "Mondo Roma".

Davanti alla giuria sfileranno dieci miss scelte tra tutte quelle che si sono iscritte per poi eleggere la più bella che succederà a Sara Pignarberi Miss Tifosa Romanista 2010. L'ingresso è gratuito

Presente alla manifestazione la signora Maria Sensi. La giuria è formata da Maria Sensi, Maurizio Cenci (dirigente as Roma), Davide Ciaccia (presidente Atletico Roma), Ettore, Viola, Andrea Caperlingua (costruttore), Antonio Calcchia (direttore generale provincia Roma), Claudia Gelfusa (responsabile centralpol), Gabriele Caccamo (direttore Porta Portese), Carmine Fotia (direttore il Romanista), Maria Rosaria Servino (Presidente Roma Calcio Femminile), Martufello (comico), Massimo Cataldo (Cantante), Franco Miseria (Coreografo), Celestino Ambrosini (imprenditore) e Sara Pignarberi (miss tifosa romanista 2010). La serata è presentata da Matteo Vespasiani.

Questo invece l'elenco delle ragazze che che competono per aggiudicarsi il titolo di Miss Tifosa Romanista 2011. La prima classificata vincerà un bracciale del valore di 2000 euro offerto da "collezioni numismatiche" ufficiale AS Roma. Porta Portese invece ha messo a disposizioni 3 Tom Tom.

Giorgia Carletti (RC Tevere)Loretta del Gobbo (RC Monte Giove giallorossa/Genzano)Ylenia Gaviglia (RC B.I. Eurosistema)Valeria Guida Cinzia De CesarisSlaveya Petrova (RC Bulgaria)Veronica Pasari

Martufello durante la presentazione ha detto: "Le tifose della Roma sono le più belle del mondo. La Roma, chi viene viene, si deve sempre amare".

Al termine della votazione c'è stato un applauso e l'inno dedicato alla memoria di Franco Sensi, un grazie a tutto quello che la famiglia ha fatto per la Roma.

MISS TIFOSA ROMANISTA 2011 E' GIORGIA CARLETTI, queste le sue parole: "Dedico la vittoria alla mia famiglia, alla famiglia Sensi che ha fatto tanto perr la Roma e al mio club perchè il presidente Barbato mi ha convito a participare".

ForzaRoma.info segue l'evento in diretta