notizie rm

La Roma perde, i tifosi mai (FOTO)

Dopo la figuraccia rimediata dalla squadra a Udine, gli eroici tifosi che hanno seguito la Roma al “Friuli”, sono stati protagonisti del “Terzo Tempo” organizzato dall’ A.U.C. Associazione Udinese Club.

Redazione

Normal 0 14

"Dopo la figuraccia rimediata dalla squadra a Udine, gli eroici tifosi che hanno seguito la Roma al “Friuli”, sono stati protagonisti del “Terzo Tempo” organizzato dall’ A.U.C. Associazione Udinese Club.

Presente l’A.I.R.C. 1971 , col proprio gruppo partito da Roma ed il Roma club Firenze. Presenti anche i ragazzi dei Roma club di Norvegia e Svezia, che hanno assistito alla partita da altro settore in quanto impossibilitati ad entrare nel settore ospiti. Il presidente dei tifosi friulani Manfredini ed il segretario Infantino, hanno organizzato la “castagnata”, con contorno di dolci e vino locale. E’ seguito scambio di doni reciproci, a suggellare il rapporto d’amicizia fra le due associazioni. Il calcio è anche questo.

 

"Nella foto Alberto Caporro dell’AIRC, consegna una targa ricordo dell’incontro a Dario Infantino dell’Associazione Udinese Club.

"