notizie rm

Conviviale dell'A.I.R.C.: Lamela: “La Roma va sempre meglio, ma non so se per merito mio”. Baldini: “Proposto il rinnovo a Luis Enrique dopo Firenze” (FOTO)

(dall’inviato di ForzaRoma.info) Questa sera a partire dalle ore 20, presso il Ristorante del Park Hotel Mancini in zona Spinaceto, si sta svolgendo una cena conviviale dell’ AIRC, l’Associazione Italiana Roma Club. Presenti...

Redazione

(dall'inviato di ForzaRoma.info) Questa sera a partire dalle ore 20, presso il Ristorante del Park Hotel Mancini in zona Spinaceto, si sta svolgendo una cena conviviale dell' AIRC, l’Associazione Italiana Roma Club. Presenti calciatori e dirigenti della AS Roma.

Ai microfoni del nostro inviato Erik Lamela dice "Mi sento bene e la squadra sta migliorando domenica dopo domenica" Anche per merito tuo "Non so se grazie a me ma la squadra sì, dobbiamo continuare così" Ti trovi sempre meglio a Roma "Sì, piano piano mi sento meglio". Totti "Lui è un grande giocatore e d una grande persona. Mi trovo bene con lui". Ora due in casa e poi il recupero a Catania "Spero che andrà bene, che vinciamo e saremo tutti contenti".

Allla serata oltre a Lamela ospiti d'onore sono Franco Baldini e Milarem Pjanic.

"La partita di Catania può essere importante vincerla per continuare la serie di risultati, - dice Pjanic -  mancano ancora 25 minuti e bisogna giocarli per vincere. Mi sento bene a Roma, voglio dare il massimo. Ieri abbiamo parlato con il mister ma è cosa normale. La Roma che abbiamo visto a Catania non è stata di sicuro la migliore Roma ma sia il campo che l'ambiante non ci hanno aiutato. Sono comunque fiducioso"

"La Primavera ci ha reso orgogliosi oggi - ha detto Franco Baldini - Vedere quella partita è stato uno spettacolo. Li abbiamo fatti prigionieri, Luis Enrique ha visto la partita ed è rimasto contento per l'atteggiamento dei ragazzi". Sulla richiesta di prolungamento di Luis Enrique? "Questo gli è stato chiesto ancor prima di firmare il contratto per legarlo a noi il più possibile, ma lui voleva prima vedere l'impatto sul calcio italiano. Il momento in cui gli abbiamo proposto il prolungamento del contratto è stato dopo Firenze, per dare un segno". SuMarquinho può dirci qualcosa?"Non sono autorizzato a parlare dii calciomercato.Lui è uno dei tanti obiettivi ma può arrivare solo a fronte di una cessione, perchè il tecnico ha chiesto una rosa più ridotta"  Pizarro ancora sul mercato? "Lui è andato in Cile per problemi personali. Ci siamo resi disponibili a parlare di cessione, ma dipende dagli interlocutori...". Su De Rossi "E' una trattativa che va avanti, è ancora una partita aperta e lo resterà fin quando ce n'è bisogno"