notizie rm

Baldini e Sabatini questa sera alla festa del Roma Club Eurosistema (Utr)

EUROSISTEMA Roma Club festeggia questa sera i suoi 25 anni dalla fondazione. Ospiti d’onore della serata saranno il DG della Roma Franco Baldini, ed il DS Walter Sabatini.

Redazione

EUROSISTEMA Roma Club festeggia questa sera i suoi 25 anni dalla fondazione. Ospiti d'onore della serata saranno il DG della Roma Franco Baldini, ed il DS Walter Sabatini.

Nasce nel 1986 con il nome DIPENDENTI BANKITALIA ROMA CLUB e associato AIRC, l'UTR ancora non era nata, per opera di alcuni appassionati tifosi: Franco SIlvestri, Landi Francesco, De Santis Marcello e del defunto Murri Giulio che ci ha lasciato alla ancor verde età di soli 33 anni.

Per l'occasione è stato istituito il PREMIO BRICCHETTA che verrà replicato con cadenza annuale. Oltre all' edizione Speciale del 25simo che vedrà premiati diversi ospiti della serata, il Premio Bricchetta sarà suddiviso per categorie: Categoria Artisti, premio che sarà offerto a noto artista di provata fede romanista; Categoria Tifosi: premio che sarà offero al Roma Club col quale si metteranno in campo iniziative comuni; Categoria Stampa: premio che sarà offerto ad un esponente della stampa scritta, vista o parlata; Categoria A.S. Roma: premio che sarà offerto al giocatore o al dirigente simbolo della stagione. I quattro vincitori usciranno da un referendum che si terrà all'interno del club. Inoltre, un Premio Bricchetta in edizione straordinaria, verrà consegnato nel corso dell'anno, e magari anche più volte, al calciatore che siglerà una doppietta nel derby.

 

FONTE utronlus.it