Ritiro Austria, la squadra è arrivata a Bad Waltersdorf. Un centinaio di tifosi davanti all’Hotel. Cori per Totti, De Rossi e Benatia – DIRETTA – GALLERIA FOTO – VIDEO

Sono presenti già tanti tifosi romanisti nella cittadina austriaca per vivere da vicino la preparazione della squadra.

di finconsadmin

BAD WALTERSFORF – Inizierà tra poche ore il ritiro austriaco della Roma. Qui a Bad Waltersdorf è tutto pronto. La comitiva giallorossa alloggerà al Falkenstainer Hotel davanti l’ingresso del quale campeggia lo stemma della società giallorossa.

Nei pressi del Centro sportivo dove si allenerà la squadra, al mattino sedute sempre a porte chiuse, è già pronto il Cuore Sole Village che ha accolto già i primi tifosi accorsi in Austria per vedere da vicino la preparazione stiva della squadra.

 

Bellissimo l’allestimento del Nike Store con gigantografie di Totti e compagni e in vendita le nuove maglie da gioco, le tute e le t-shirt che hanno avuto tanto successo tra la tifoseria.  La squadra si allenerà domani mattina e poi nel tardo pomeriggio, alle ore 17, il primo test amichevole.

 

GUARDA LA GALLERIA FOTOGRAFIA 

 

CRONACA DIRETTA  (aggiorna)

Ore 21 – La squadra è arrivata. Cori per tutti ma soprattutto per Totti, De Rossi e Benatia. Applausi per il difensore marocchino che viene invitato a restare. I giocatori entrano alla spicciolata ed i tifosi, nonostante una momentanea pioggia, continuano ad intonare cori, anche contro la Lazio.

 

 

Ore 20.50 – E’ arrivato il CEO Italo Zanzi

Ore 20.20 – Sul profilo Twitter la società ha annunciato l’arrivo della squadra a Graz.

Ore 20:15 – Davanti al Falkenstainer Hotel ci sono circa cento tifosi giallorossi in attesa dell’arrivo della squadra

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy