Ritiro Austria, pomeriggio. Assenti Benatia, Maicon, De Rossi, Strootman. Differenziato per Balzaretti, Florenzi e Ljajic. Iturbe segna e c’è il boato del pubblico – DIRETTA – FOTO

di finconsadmin

BALD WALTERSDORF – Annullato questa mattina l’allenamento per maltempo, la squadra torna a lavorare in campo oggi pomeriggio con una classica seduta aperta al pubblico.

 

CRONACA DELL’ALLENAMENTO (aggiorna)

 

 

Lavoro in palestra per Maicon. Fisioterapia e palestra per Benatia e De Rossi (asroma.it)

17.45 – Termina l’allenamento.

17.30 – La partitella è terminata. La squadra  svolge un’esercitazione sui tiri al volo, divisa in due gruppi,  con Pjanic, Nainggolan, Gervinho, Iturbe e Sanabria in una metà campo con Lobont in porta e Capradossi, Somma, Torosidis, Uçan e Paredes con Skorupski dall’altra. Intanto Ljajic comincia ad effettuare lavoro differenziato ma con il pallone.

17,26 – Tripletta di Pjanic 5-3 per i rossi e Garcia ferma il gioco per dare tempo ai giocatori di dissetarsi.

17.24 – Segna Sanabria per i bianchi 4-2

17.22 – Calcio di rigore per i bianchi per un fallo su Borriello. Batte Totti e Lobont non puo’ farci niente. E’ gol ed il pubblico intona cori per il Capitano.

17.20  Pjanic segna una doppietta e poi ancora Iturbe 4-0 per i rossi.

17.15Iturbe segna un gol su passaggio di Leandro Castan e c’è il boato del pubblico presente sugli spalti. La partitella è vissuta con intensità dai giocatori in campo come richiesto da Garcia.
17.11 – Destro si fa male ad un piede sbattendo contro il palo della porta. Viene soccorso dallo staff medico ma poi si rialza e continua a giocare.
17.05Florenzi e Ljajic scendo in campo per eseguire lavoro differenziato

16.55Entra in campo Balzaretti e svolge lavoro differenziato con il preparatore. Partitella con i seguenti schieramenti Bianchi: Astori, Nainggolan, Paredes, Sanabria, Borriello, Ashley Cole, Capradossi.
Jolly: Totti, Iturbe
Rossi: Torosidis, Ucan, Pjanic, Somma, Keita, Emanuelson, Destro.

16.40 – Garcia fa effettuare al gruppo circolazione palla di riscaldamento con la squadra divisi in quattro schieramenti

16.20 – Squadra in campo. Assenti Benatia, De Rossi,Maicon, Balzaretti, Strootman, Florenzi e Ljajic

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy