notizie rm

Ritiro Austria, allenamento mattutino aperto al pubblico. Squadra in campo. Ancora assenti Benatia e De Rossi DIRETTA – FOTO – VIDEO

Continua il lavoro di preparazione della squadra in vista della nuova stagione. Oggi, per la prima volta, allenamento mattutino a porte aperte.

finconsadmin

BAD WALTERSDORF - Per la prima volta in questo ritiro Rudi Garcia apre i cancelli dell'impianto sportivo che ospita la squadra per far vedere a stampa e tifosi la seduta di allenamento mattutina. Il tecnico francese dovrà verificare le condizioni fisiche di alcuni dei suoi ragazzi fermi ieri ai box per vari problemi.

CRONACA DELL'ALLENAMENTO (aggiorna)

"11:55 - Terminato l'allenamento. Mister Garcia si ferma a firmare autografi ai tifosi presenti.

"11.28 - Si continua a lavorare con la squadra divisa in due gruppi Il resto della squadra svolge ripetute. Nella partitella vanno in gol Paredes (2) uno dei quali un gol da applausi con tiro al volo sotto alla traversa. Destro, Iturbe(2), Pjanic ed Emanuelson.

"Partitella cinque contro cinque con jolly

Bianchi: Skorupski; Torosidis, Capradossi, Uçan, Gervinho.

Rossi: Lobon?; Nainggolan, Sanabria, Somma, Cole.

Jolly: Keita.

"11.15  - Garcia concede una pausa a tutti i giocatori per dissetarsi. 

10.56 - Riscaldamento e poi a seguire un esercizio ludico. I giocatori corrono a piacere e quando si devono raggrupparsi che rimae fuori deve fare le flessioni. De SanctisLobon?SkorupskiŠvedkauskas si riscaldano a parte con il preparatore dei portieri.

10.38 - Entra in campo la squadra. C'è anche Mehdi Benatia. I giocatori si sistemano al centro del campo per fare una foto di gruppo che ha come sfondo la tribuna piena di tifosi. Il difensore marocchino insieme a De Rossi, Florenzi, Castan, Maicon, Ljajic e Strootman escono e si dirigono verso la palestra e la zona fisioterapia.

10.37 - La squadra non è ancora scesa in campo. Presente a bordocampo c'è il DG della Roma Mauro Maldissoni.