Totti, Borriello, Enrique e Perrotta scherzano con i tifosi

di Redazione, @forzaroma

Al termine della sessione di allenamento Perrotta, Totti, Luis Enrique e Borriello sono stati protagonisti di alcuni simpatici siparieti con i tifosi in tribuna Vip.
 Il primo è il numero 20 giallorosso che sale nella tribunetta a farsi le foto con i tifosi che gli hanno detto: “Se qualcuno vuole andare via dalla Roma noi gli facciamo anche il biglietto”.

 

Poi è la volta del capitano, che però preferisce rimane sotto, i tifosi lo incitano a salire e lui risponde: “No, sali giù te. Te lo giuro su di te che domani scendo”. E’ il turno di Luis Enrique che sale nella tribuna vip, un tifoso lo prende sotto braccio e gli dice: “Luis te sei matto come noi e diventerai presto l’imperatore di Roma”. Dulcis in fundo non poteva mancare Marco Borriello un giornalista con tono ironico gli chiede: “Come va quest’anno?” e lui rispnde: “No non iniziare a fare le domande da giornalista”, il cronista continua e gli chiede come va con Luis Enrique e lui risponde scherzando: “E’ antipatico”, poi domanda su Totti a cui preferisce non rispondere.

ALBERTO BALESTRI

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy