notizie rm

RITIRO AS ROMA – Sessione mattutina: termina l'allenamento (DIRETTA/FOTO)

(dall’inviato a Brunico ALESSANDRO PAOLI) Ultimo giorno di ritiro in quel di Riscone di Brunico per la Roma di Luis Enrique. Stamattina ultima sessione di allenamento mattutino e stasera si parte alla volta di Innsbruck per il triangolare...

Redazione

(dall'inviato a Brunico ALESSANDRO PAOLI) Ultimo giorno di ritiro in quel di Riscone di Brunico per la Roma di Luis Enrique. Stamattina ultima sessione di allenamento mattutino e stasera si parte alla volta di Innsbruck per il triangolare "Amica Chips" dove i giallorossi saranno impegnati contro il Paris Saint-Germain e il Wacker Innsbruck. AGGIORNA DIRETTA

 

DIRETTA

09:15 - Taddei avvistato in zona VIP per un consueto caffè mattutino.

09:52 - Borriello, curiosamente, si fa la foto ufficiale con la maglia di Menez, passato ieri al PSG.

09:53 - Perrotta avvistato in zona VIP.

10:03 - Il gruppo comincia l'allenamento.

Assenti:

Julio Sergio, Juan, Cicinho, Perrotta, De Rossi (affaticamento quadricipite sinistro), Bertolacci (distorsione caviglia sinistra).

10:13 - Un pò di torello dopo aver terminato il riscaldamento.

10:25 - Heinze e Bojan s'alleano a parte sul campo adiacente mentre il resto del gruppo lavora sul campo centrale.

10:28 - Si lavora sulla circolazione di palla. Heinze e Bojan lavorano sempre a parte. Cicinho e Juan avvistati in palestra.

10:45 - Termina la seduta di circolazione di palla e si passa ad effettuare un pò di stretching. Bojan e Heinze continua a lavorare sul campo adiacente facendo degli allunghi.

11:11 - Termina la sessione mattutina d'allenamento. Tra poco conferenza stampa di Curci.