notizie rm

BRUNICO Squadra in campo.Assente Maicon. Florenzi rientra negli spogliatoi. Benatia con il gruppo. Cori contro Osvaldo,ma non da parte di tutti i tifosi (DIRETTA e FOTO)

(dall’inviato di ForzaRoma.info a Brunico)  Oggi la Roma effettuerà solo la seduta di allenamento mattutina. Quella pomeridiana, infatti, è stata annullata. (AGGIORNA)   Ore 12 – Termina l’allenamento. Intanto Maicon...

finconsadmin

(dall'inviato di ForzaRoma.info a Brunico)  Oggi la Roma effettuerà solo la seduta di allenamento mattutina. Quella pomeridiana, infatti, è stata annullata. (AGGIORNA)

Ore 12 - Termina l'allenamento. Intanto Maicon scende in campo per eseguire esercizi di potenziamento muscolare con scatti in varie direzioni ma con il corpo legato da un tirante elastico che gli fa da resistenza.

Ore 11:57 - L'esercizio dei tiri in porta continua, ma questa volta al volo su cross dal fondo. Lamela, Totti,Pjanic,Borriello e Osvaldo  si sfidano a chi fa gol. Garcia segue con attenzione.

Ore 11:42 - La squadra si divide in gruppetti. Uno, formato da Totti, Pjanic,Borriello,Lamela,Marquinho e Osvaldo, allena Julio Sergio e gli altri due portieri tra i pali con un esercizio di tiri in porta dopo triangolazione. Stesso esercizio sull'altra porta del campo da parte di un altro gruppetto.

Bradley e Crecsenzi continuano a lavorare con esercizi fisici a terra, mentre Burdisso lavora su tappeto elastico e pallone medico.

Ore 11:21 - Squadra schierata in campo. Benatia lavora con i pesi in palestra. Gli altri lavorano con il preparatore atletico eseguendo esercizi di educazione fisica sui tappetini gommati. Intanto alcuni tifosi intonano cori contro Osvaldo, ma il resto della tribuna li fischiava.

Ore 11:16 - Brevre partitella:

VERDI: Bertagnoli, Balzaretti, Benatia, Ricci, Pjanic,Taddei, Frediani, Totti, Ricci, Lamela

schema  4-2-3-1

ROSSI: Scorupsky, Crescenzi, Burdisso, Romagnoli, Dodò, Bradley, Jedvaj, Marquinho, Caprari, Tallo

Ore 11:15 - Adesso quelli che facevano la partitella di testa eseguono un esercizio di circolazione palla

BLU Ricci, Borriello, Balzaretti, Crescenzi

ROSSI Bradley, Verre, Osvaldo, Frediani

Ore 10:50 Squadra divisa in due gruppi per un esercitazione di circolazione palla. Una parte gioca una mini-partitella solo con colpi di testa BLU Totti, Dodò,Torosidis, Ricci  ROSSI Lamela, Romagnoli, Frediani, Taddei

...mentre l'altra viene così suddivisa

VERDI: Carprari, Osvaldo, Borriello, Verre, Ricci, Jedvaj, Burdisso, Tallo

ROSSI: Crescenzi, Benatia, Castan, Balzaretti, Bradley, Marquinho

Ore 10:40 - Assente anche Maicon che continua il lavoro in palestra per cercare di recuperare in fretta la miglior forma, mentre Benatia fa la parte atletica insieme ai compagni.

Ore 10:32 - Squadra in campo e subito una breve riunione con il tecnico Garcia. Poi Florenzi rientra negli spogliatoi. Sugli spalti vendono esposti alcuni striscioni. Uno recita "Abbassi la testa dietro la rete alzi la cresta. Osvaldo codardo", l'altro "26-05-2013 nulla rimarrà impunito!"