notizie rm

BRUNICO Squadra in campo. Breve riunione con Garcia poi tecnica individuale. Assenti Maicon e Marcos. Differenziato per Benatia (DIRETTA)

(dall’inviato di ForzaRoma.info a Brunico) Dopo il primo test amichevole vinto ieri pomeriggio per 9-1 la Roma torna ad allenarsi questa mattina con la seduta prevista per le ore 9.45. (AGGIORNA) Ore 11:20 – Termina l’allenamento...

finconsadmin

(dall'inviato di ForzaRoma.info a Brunico) Dopo il primo test amichevole vinto ieri pomeriggio per 9-1 la Roma torna ad allenarsi questa mattina con la seduta prevista per le ore 9.45. (AGGIORNA)

Ore 11:20 - Termina l'allenamento

Ore 11:15 - I giocatori rimasti in campo svolgono corsa di scarico.

Ore 10.50 - Anche Maicon e Marquinhos svolgono lavoro differenzia

Ore 10:35 - Si provano schemi offensivi con cross dalle corsie laterali e conclusioni da centro area. Lamela li prova da solo con l'aiuto di due dello staff di Garcia nella porta di destra con Julio Sergio tra i pali, mentre il resto del gruppo nella porta sinistra prova altri schemi offensivi più complessi che vengono finalizzati sempre con cross e tiro al volo in porta.

Ore 10.30 - Benatia scende in campo per una leggera corsa. Il gruppo, terminato l'esercizio precedente, torna in palestra. Alcuni giovani, invece, si spostano sul campo adiacente a quello principale.

Ore 10:00 -  Il clima è disteso. Garcia sta facendo svolgere esercizi di tecnica individuale, di precisione al tiro, con tiri da lontano per segnare dentro alcune porticine, oppure cercare di abbattere alcune transenne. I giocatori con più tecnica finiscono presto, gli altri continuano. Chi segna e chi riesce nell'esercizio esulta con gli altri compagni  e poi si accomoda in panchina e prende in giro chi non riesce a finire l'esercizio sottolineare come il clima sia piacevole durante il lavoro. Esercizio vinto da Bradley e Balzaretti, mentre hanno perso Castan e Dodò. Quest'ultimo viene raggiunto da Pjanic che gli mette un cono di plastica in testa.

Ore 9.50 - La squadra comincia l'allenamento. Prima si comincia con alcuni giri di campo. Poi ogni giocatore ha un pallone tra i piedi, e si eseguono passaggi brevi e più lunghi.

Ore 9.45 - Squadra in campo e subito una breve riunione con Garcia alla quale partecipano anche Maicon e Marquinhos. I due, però, dopo pochi minuti rientano negli spogliatoi.