(dall'inviato di ForzaRoma.info a Riscone di Brunico) Dopo l’amichevole di ieri pomeriggio vinta per 9-0, gli uomini di Zeman sono tornati in campo per svolgere il primo dei due allenamenti previsti per oggi.
notizie rm
Riscone, allenamento della mattina: presente Stekelenburg, ancora assente Dodò. Lamela il più veloce del gruppo (FOTO)
(dall’inviato di ForzaRoma.info a Riscone di Brunico) Dopo l’amichevole di ieri pomeriggio vinta per 9-0, gli uomini di Zeman sono tornati in campo per svolgere il primo dei due allenamenti previsti per oggi.
LE FOTO DELL'ALLENAMENTO
Ore 9.40 - I giallorossi iniziano il riscaldamento. C'è anche Stekelenburg in gruppo, assenti invece Dodò, Proietti Gaffi e Lucca. Dodò continua ad avere problemi al ginocchio.
Ore 9.55 – I calciatori vengono divisi in tre gruppi per iniziare il lavoro di corsa intorno al campo. Totti, Osvaldo, Simplicio, Juan, Nico Lopez, Florenzi e Verre corrono all'interno del campo di gioco. Alcuni ragazzi indossano la pettorina del gps.
Ore 10.35 - Arriva l'ad Fenucci in campo.
Ore 10.55 - Lamela, Taddei e Nico Lopez sono segnalati come i migliori di questa prima parte di seduta d'allenamento. Piccolo problema per Simplicio che si ferma dopo una serie: per lui probabile affaticamento. Okaka e Borriello corrono sul campo.
Ore 11.25 - Il gruppo sta effettuando lo stretching.
Lamela ha registrato tempi record sui giri di campo (i giallorossi infatti dovevano percorrere 8 giri da 1 km l'uno). Il tempo dell'argentino è stato 2 minuti e 56 secondi; il peggiore è stato quello di Bojan (4:20), poco meglio è andato Josè Angel (3:57). In queste serie il tempo indicativo era di 4 minuti. Dodò ha svolto solo esercizi sul tappeto elastico ed esercizi per l'equilibrio.
Ore 11.39 - Fine allenamento
© RIPRODUZIONE RISERVATA