Trigoria, termina la rifinitura. Focus sul possesso palla poi la tattica e partitella. In campo anche Gervinho e Maicon

Allenamento di rifinitura in vista della gara di domani contro l’Empoli

di finconsadmin

Allenamento di rifinitura per la Roma di Rudi Garcia che domani alle 18 sfiderà in trasferta l’Empoli di mister Sarri. Lungodegenti a parte, tutti sono a disposizione del tecnico francese che dovrà pensare a schierare la miglior formazione possibile per questo secondo impegno di campionato, ma con un occhio al futuro non troppo lontano. Mercoledì prossimo, il 17, infatti ci sarà il primo appuntamento di stagione con la Champions League. Tornano in gruppo Gervinho e Keita, che ieri si sono dedicati ad un lavoro differenziato. Anche Maicon si allena insieme al reso dei compagni, il che può essere sintomo del suo impiego, anche dal primo minuto, domani al Castellani. Dopo l’allenamento Rudi Garcia, alle 13.15, è atteso in conferenza stampa.

 

 

CRONACA LIVE dell’allenamento

 

12.00 – Termina la seduta.

11.00 – Inizia la parte tattica della seduta. Lontano da occhi indiscreti Garcia si concentra sui dettami tattici che i suoi domani applicheranno in campo.

10.30 – Ora esercizio sul possesso palla e trasmissione del pallone. Come di consueto per ogni rifinitura, seguirà una parte di seduta ‘blindata’ dedicata alla tattica.

10.25 – Inizia la parte atletica della seduta. Il gruppo si dedica, dopo la corsa, a scatti lungo il campo. Per ora senza il pallone.

10.15 – I giocatori iniziano con il consueto riscaldamento. Aggregati al resto dei compagni Gervinho, Keita (che ieri si sono dedicati ad un lavoro differenziato) e Maicon.

10.10 – Squadra in campo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy