notizie rm

Trigoria, Balzaretti in campo. La seduta è terminata: prima corsa poi esercizi su circolazione palla e tiri in porta. Assenti i sudamericani

Si riparte con il primo allenamento dopo la sosta natalizia. La Roma oggi torna a lavorare a Trigoria per preparare la gara di vertice fondamentale contro la Juventus a Torino.

finconsadmin

Si riparte con il primo allenamento dopo la sosta natalizia. La Roma oggi torna a lavorare a Trigoria per preparare la gara di vertice fondamentale contro la Juventus a Torino. Alle 15 è iniziato l'allenamento di Totti e compagni. Tutti presenti, tranne i brasiliani che godono di una giornata di riposo in più visto il viaggio transoceanico che hanno dovuto effettuare per tornare nella Capitale. Nel gruppo c'è anche Michael Bradley, nonostante abbia trascorso alcuni giorni negli USA. Federico Balzaretti non effettua la seduta con i compagni, ma scende in campo a dieci minuti dal termine per eseguire corsa. Il recupero procede.

16.10 - Termina l'allenamento. Domani doppia seduta per la formazione di Rudi Garcia al completo visto il rientro dei sudamericani. Balzaretti è ancora in campo.

16.05 - Federico Balzaretti scende in campo. Dopo un mese di terapie per i problemi all'adduttore il terzino giallorosso torna sul terreno verde e corre.

15.40 - La squadra continua ad eseguire esercizi sul possesso palla.

15.25 - Gli uomini di Garcia ora si dedicano ad esercizi sulla circolazione del pallone e tiri nella porta piccola.

15.20 - La squadra si sposta sul campo B.

15.06 - Benatia lavora a parte. Insieme a Fichaux il centrale marocchino svolge un lavoro personalizzato.

15.05 - Rudi Garcia divide la squadra in due gruppi. Da un lato: Totti, De Rossi, Strootman, Florenzi, Gervinho, Bradley e Torosidis; dall'altro: Destro, Caprari, Ricci, Taddei e Ljajic. I due gruppi effettuano corsa sul breve tratto poi a fasi alternate.

15.00 - Sotto la pioggia, la squadra scende sul campo C del centro sportivo Fulvio Bernardini.