Trigoria: Lamela ancora a Roma, Maicon in palestra. Totti lascia il campo e continua il lavoro in palestra. Strootman in campo a seduta terminata

di Redazione, @forzaroma

Seduta pomeridiana per la Roma di Rudi Garcia. Tutti presenti, tranne Maicon che non è proprio sceso sul terreno di gioco, compreso Lamela, in attesa di prendere l’aereo per Londra. Si prepara sempre più intensamente la sfida di campionato, valida per la seconda giornata, contro il Verona che coincide con l’esordio casalingo dei giallorossi.

 

18.50 – Strootman è sceso in campo. Corsa prima sul lato corto, poi su quello lungo,  del campo insieme a Franco Chinnici. Una sua presenza con il gruppo durante le sedute di giovedì potrebbe anticipare una sua presenza in campo contro il Verona.

 

 

18.45 – Lavoro atletico supplementare per coloro che hanno giocato poco al Picchi: la squadra è rientrata negli spogliatoi fatta eccezione per Taddei, Marquinho, Torosidis e Lamela. Per loro allunghi.

 

18.30 – Esercizi sul possesso palla poi partitella in famiglia, anche se con pochi elementi. Tutti coloro che hanno giocato a Livorno si sono staccati da resto del gruppo.

 

18.15 – Lamela è con il gruppo. Intanto Francesco Totti lascia il campo; nessun problema per il Capitano che continua la seduta in palestra. Differenziato per Borriello e Strootman; lavoro defaticante invece per Pjanic. Destro effettua lavoro fisioterapico.

 

17.55 – Squadra in campo. Tutti gli effettivi presenti sul campo, tranne Maicon che sta lavorando nella palestra.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy