notizie rm

Ag. Antei a ForzaRoma.info: “Le parole di Sabatini su Luca hanno fatto piacere”

(di Alessandro Paoli) Durante la conferenza stampa di ieri pomeriggio tenuta da Walter Sabatini in quel di Riscone di Brunico, sede estiva del ritiro giallorosso, uno degli spunti è stato Luca Antei, difensore classe ’92, laureatosi...

Redazione

(di Alessandro Paoli) Durante la conferenza stampa di ieri pomeriggio tenuta da Walter Sabatini in quel di Riscone di Brunico, sede estiva del ritiro giallorosso, uno degli spunti è stato Luca Antei, difensore classe '92, laureatosi Campione d'Italia con la Primavera giallorossa lo scorso 12 Giugno al "Marcello Melani" di Pistoia.

A tal proposito, ForzaRoma.info ha contattato l'Agente del calciatore, Danilo Caravello, che, congiuntamente all'Avv. Alessandro Floris, seguono tramite la Soccer Agency gli interessi del giovane talento giallorosso.

Caravello, come ha accolto le parole spese dal DS Sabatini ieri in conferenza stampa sul suo assistito Antei?

"Le belle parole spese ieri da Sabatini su Luca (Antei, ndr) non posso che fare piacere poiché vengono da un professionista ed esperto di calcio com'é il DS giallorosso".

Le belle parole di Sabatini su Antei non stonano un pochino con un passaggio successivo del DS giallorosso che manifesta l'esigenza di acquistare altri calciatori nel medesimo ruolo?

"Riguardo il fatto che abbia detto che la Roma abbia bisogno di altri centrali difensivi, non la vedrei come una bocciatura per Antei ma bensì come una naturale esigenza di una squadra importante come la Roma che, come tutti sappiamo, è impegnata su più fronti. Tutto lì".