Petrachi (DS Torino) a ForzaRoma.info: “Guberti ci piace e ne stiamo parlando con la Roma, Ogbonna? No comment”

di Redazione, @forzaroma

(di Tommaso Gregorio Cavallaro) Quello che dicono i giornali (in questo caso Tuttosposrt, ndr) lascia un po’ il tempo che trova. Non c’è stato né ci siamo posti nessun termine per chiudere l’affare Guberti” Il ds del Torino, Gianluca Petrachi

,
esclude quindi che vi sia una deadline nella trattativa con la Roma per portare alla corte di Giampiero Ventura l’esterno sardo.

Il giocatore, che ha passato gli ultimi sei mesi in prestito alla Sampdoria, interessa molto ai granata, come conferma lo stesso Petrachi: “Non è un mistero – queste le sue dichiarazioni a ForzaRoma.info – che il ragazzo rientri tra i nostri potenziali obiettivi. Stiamo parlando con la Roma e siamo in attesa di futuri sviluppi, ma, ribadisco, non è realistico parlare di 48 ore di tempo per chiudere o meno la trattativa.” Dalle parole del dirigente torinista si evince che è forte la volontà di Cairo di accontentare i desiderata dell’ex tecnico del Bari e che quindi cercherà in ogni modo di far vestire a Guberti la maglia del Torino. La Roma, oltretutto, non porrebbe ostacoli alla partenza dell’ex ascolano, perché non rientra nei piani del nuovo tecnico giallorosso, Luis Enrique. La dirigenza romanista, inoltre, è impegnata nello sfoltimento di una rosa che, al momento, consta di 40 giocatori, mentre il tecnico asturiano ne vorrebbe al massimo 25/26. L’affare, quindi, dovrebbe andare in porto con piena soddisfazione di tutte le parti in causa.

Percorso inverso, rispetto a quello che dovrebbe effettuare Guberti, potrebbe essere quello di Angelo Ogbonna. Il difensore centrale del Torino, che recentemente è stato convocato in Nazionale dal CT Prandelli, piace parecchio al ds Sabatini, che però si è un po’ spaventato di fronte alla richiesta di 15 milioni di euro da parte del Torino per il cartellino del giocatore. Interpellato sugli sviluppi della questione Ogbonna, sul quale è forte anche l’interesse della Juventus, Petrachi non si è voluto sbottonare: “Angelo alla Roma? Del ragazzo preferisco non parlare.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy