notizie rm

Perinetti (ds Siena) a ForzaRoma.info: “Crescenzi e Okaka? Ottimi giocatori, ma abbiamo altri obiettivi”

(di Tommaso Gregorio Cavallaro) “Crescenzi? A suo tempo abbiamo pensato anche a lui, ma ora non rientra più nei nostri piani.” Giorgio Perinetti, ds del Siena, chiude le porte al possibile approdo di Alessandro Crescenzi a Siena.

Redazione

(di Tommaso Gregorio Cavallaro) “Crescenzi? A suo tempo abbiamo pensato anche a lui, ma ora non rientra più nei nostri piani.” Giorgio Perinetti, ds del Siena, chiude le porte al possibile approdo di Alessandro Crescenzi a Siena.

Il terzino sinistro, tornato alla Roma dopo un’ottima annata passata in prestito al Crotone, è stato uno dei giocatori più apprezzati da Luis Enrique durante il ritiro a Riscone di Brunico, ma la dirigenza giallorossa starebbe pensando di cederlo – ovviamente in prestito – per dargli la possibilità di giocare.

 

Sembrava che proprio la società toscana fosse molto vicina a mettersi d’accordo con la Roma, tanto che si pensava a una chiusura dell’affare in settimana. Da quel che dice Perinetti, però, l’interesse senese per il laterale è scemato da tempo: “Crescenzi è un ottimo – queste le sue dichiarazioni a ForzaRoma.info - calciatore e c’avevamo fatto un pensierino, ma poi abbiamo deciso di virare su altri obiettivi. Per il momento, inoltre, riteniamo di essere abbastanza coperti in quel reparto.” Secondo quanto risulta alla nostra redazione, una decisione sul futuro del calciatore verrà presa in settimana in un incontro tra il suo manager, Alessandro Lucci, e il ds Sabatini. Su Crescenzi sembrerebbe essere piombato il Bari, il cui ds Angelozzi l’avrebbe messo in cima alla sua lista della spesa. Il terzino, classe’91 nato a Marino, vorrebbe però provare a confrontarsi con il palcoscenico della Serie A.

Un altro giocatore in partenza da Trigoria, anche se per diversi motivi rispetto a Crescenzi, è Okaka.Il centravanti di Castiglion del Lago, che ha passato il ritiro tra i reietti in quel di Trigoria, è alla ricerca di una sistemazione e il suo nome è stato accostato recentemente anche alla formazione di Sonnino, che ha espressamente chiesto a Perinetti un altro rinforzo in attacco. L’ex ds del Bari, oltre che della Roma, smentisce l’interesse della sua società per l’attaccante ex Fulham: “Okaka? Anche lui è un gran bel giocatore, ma per il reparto offensivo abbiamo altri obiettivi e cercheremo di raggiungerli dopo ferragosto.”