(di Tommaso Gregorio Cavallaro) “Montella? In questi tre mesi – queste le dichiarazioni di Giorgio Perinetti a ForzaRoma.info - di Roma ha dimostrato di avere le giuste doti, tecniche e di personalità, per fare l’allenatore.
notizie rm
Perinetti (dg Siena) a ForzaRoma.info: “Montella? Per ora non è in lizza, ma non lo escluderei”
(di Tommaso Gregorio Cavallaro) “Montella? In questi tre mesi – queste le dichiarazioni di Giorgio Perinetti a ForzaRoma.info – di Roma ha dimostrato di avere le giuste doti, tecniche e di personalità, per fare l’allenatore.
Ad oggi non è nella rosa ristretta degli allenatori che stiamo prendendo in considerazione per il dopo Conte, ma non lo escluderei in assoluto.” Così si è espresso ildg del Siena riguardo ai rumours di radiomercato che danno Vincenzo Montella vicino alla panchina che Antonio Conte ha lasciato per far ritorno, stavolta da tecnico, nella sua amata Juventus. Perinetti ha anche parlato del ventilato interesse del suo club per Stefano Okaka e Julio Sergio; tutti e due, infatti, sono nella lista nera dei probabili partenti, poiché non rientrerebbero nei piani della nuova società: “Se c’interessano – queste le sue parole - Okaka e Julio Sergio? Buoni giocatori, ma non abbiamo ancora pianificato il mercato perché la priorità ora è trovare un allenatore. Dopo penseremo, su indicazioni del futuro tecnico, a comprare giocatori da Siena”
L’arrivo di Luis Enrique, che al 99,9% sarà il nuovo condottiero giallorosso, ha posto la parola fine alle residue speranze dell’ex Aeroplanino di continuare a gestire la cabina di comando del jet romanista. Quella di oggi, quindi, sarà l’ultima seduta d’allenamento sotto la gestione Montella, che nella settimana entrante avrà probabilmente un incontro con la neo-dirigenza per i saluti di rito. Montella, quindi, ha ormai capito che per far decollare la sua carriera da tecnico dovrà usare una pista diversa da quella del Centro tecnico Fulvio Bernardini. E, come si deduce dalla parole del dg senese, potrebbe prendere definitivamente il volo nella terra del Palio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA