Perinetti a ForzaRoma.info: “Okaka non c'interessa, Julio Sergio? Stiamo per chiudere con l'Udinese per Brkic”

di Redazione, @forzaroma

(di Tommaso Gregorio Cavallaro) “Okaka al Siena? In verità del ragazzo non ne ho mai parlato con Sabatini. Julio Sergio? Rientrerebbe nei nostri programmi, ma al momenti abbiamo altri obiettivi” Sembra, quindi, tramontare l’ipotesi di vedere Julio Sergio e Okaka

con la maglia del Siena, almeno a sentire l’autorevole voce del DG senese Giorgio Perinetti.

 

Secondo Radio-Mercato, infatti, sui due giocatori, che non rientrano nei piani della Roma targata Luis Lucho Enrique, ci sarebbe l’interesse della società di Mezzaroma, che è alla ricerca di un nuovo portiere che di un nuovo attaccante. Per quanto riguarda il primo ruolo, però, sembra che ormai il Siena stia per concludere l’acquisto di Zeljko Brkic dall’Udinese: “Siamo in trattativa, decisamente avanzata, con la società – queste le sue dichiarazioni a ForzaRoma.info – friulana per prendere Brkic, che è la nostra prima scelta come portiere. Se dovesse saltare il tutto, ma al momento lo escluderei, potremmo interessarci nuovamente a Julio Sergio, che rimane un ottimo portiere.” C’è l’ammissione, quindi, di un interessamento per l’estremo difensore giallorosso, ma l’affare non è decollato anche per il lauto ingaggio che l’ex “miglior terzo portiere del mondo” percepisce mensilmente dalla Roma; cifre fuori portata per il Siena Calcio.

Diverso, invece, il discorso Okaka, che è tra i giocatori non convocati per il ritiro e che svolgeranno una preparazione ad hoc in quel di Trigoria. Il ragazzo, nato a Castiglion del Lago, è alla ricerca di una sistemazione, cosa per la quale sta lavorando il suo manager Pocetta; ma sicuramente non sarà sulle dolci colline della campagna senese che Okaka troverà la sua nuova casa. Il Dg Perinetti, infatti, esclude categoricamente un qualsivoglia interesse per il centravanti ex Fulham: “Di Okaka non ne mai discusso con Walter. Per quel che riguarad gli attaccanti, ne parlerò con Sonnino (nuovo tecnico del Siena, ndr) la prossima settimana, ma non credo che il giocatore romanista rientrerà nei nostri programmi”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy