notizie rm

Paolini(cons. mercato) a ForzaRoma.info: “L'agente di Casemiro nei prossimi giorni arriva a Roma”

“Lo so per certo. Entro la prossima settimana Joseph Lee, agente di Casemiro, sbarcherà a Roma” dice Stefano Paolini, consulente di mercato ed esperto di mercato per il calcio brasiliano, intervistato dalla nostra redazione....

Redazione

"Lo so per certo. Entro la prossima settimana Joseph Lee, agente di Casemiro, sbarcherà a Roma" dice Stefano Paolini, consulente di mercato ed esperto di mercato per il calcio brasiliano, intervistato dalla nostra www. "Lee è stato già a Roma il 16 dicembre e non escludo che ci sia già stato un contatto con Sabatini.

C'è da dire, però, che è passato anche a Milano e posso confermarvi che l'interesse dell'Inter è ancora vivo". Joseph Lee arriverà a Roma per parlare con Hernanes, il brasiliano della Lazio,suo assistito, che rientrerà in Italia oggi. Non è escluso un suo incontro con Walter Sabatini.

A quale prezzo si potrebbe acquistare? "A non meno di 10 milioni di euro. Il San Paolo non lo svende. Lui attualmente guadagna 30mila euro al mese, quindi sull'ingaggio non credo che ci siano problemi. Occhio all'Inter, però...."

Ci parli un po' dei problemi che il giocatore sta incontrando al San Paolo "Lui non ha nessun problema con i dirigenti, ma solo ed esclusivamente con il tecnico Leao, uno di quelli che ha sempre avuto scontri nelle squadre che ha precedentemente allenato. Casemiro ha giocato nel brasileirao tante partite quanto Neymar e non è vero che ha deluso. Lui è molto legato e riconoscente al San Paolo perchè quando aveva 15, colpito da una epatite, fu ben curato e salvato dai medici del centro tecnico Reffis. Le decisioni sul futuro del giocatore dipendono anche dal volere di mamma Magda, i consigli della quale sono oro colato per Casemiro"