notizie rm

Mercato, la Roma vuole David Abraham del Basilea (VIDEO)

(di Andrea Corradetti) Il calciomercato della Roma in vista della prossima stagione dovrà puntare soprattutto sulla zona centrale della difesa.

Redazione

(di Andrea Corradetti) Il calciomercato della Roma in vista della prossima stagione dovrà puntare soprattutto sulla zona centrale della difesa.

Al di là dei sogni Otamendi e Garay, delle piste Benatia-Danilo e dei sondaggi fatti su Astori e Canini, voci raccolte dalla nostra redazione confermano inoltre di un forte interessamento nei confronti del difensore argentino David Abraham. Nato calcisticamente nell’Indipendiente, il venticinquenne centrale del Basilea, che vedrà terminare il suo contratto già a partire da quest’estate, è pronto infatti a lasciare il club rossoblu dopo tre grandi stagioni da protagonista: periodo questo dove il giocatore argentino ha contribuito alla conquista di due Campionati e una Coppa Svizzera. Nonostante dall’entourage del giocatore facciano sapere tuttavia come la Roma ancora non abbia formulato alcuna proposta ufficiale, gli stessi interlocutori vicini al calciatore parlano in realtà di un interesse che si sta facendo sempre più concreto. Autore di sei reti in novantasei presenze, su Abraham tuttavia c’è da registrare anche il forte interesse da parte del Getafe. Provvisto di passaporto comunitario, le immagini del suo gol in rovesciata realizzato lo scorso 13 agosto in una gara contro lo Zurigo hanno velocemente fatto il giro del mondo.