notizie rm

Lo Monaco a ForzaRoma.info: “Greco? Buon giocatore, ma ancora non abbiamo pianificato il mercato”

(di Tommaso Gregorio Cavallaro) “Greco – queste le dichiarazioni di Pietro Lo Monaco a ForzaRoma.info –  è un ottimo giocatore, come tanti altri in serie A. In questo momento, però, non abbiamo ancora pianificato le manovre di...

finconsadmin

(di Tommaso Gregorio Cavallaro) Greco – queste le dichiarazioni di Pietro Lo Monaco a ForzaRoma.info -  è un ottimo giocatore, come tanti altri in serie A. In questo momento, però, non abbiamo ancora pianificato le manovre di mercato, lo faremo da lunedì in poi.”

Così parlò il dg del Catania a proposito del potenziale interessamento del club etneo per Leandro Greco. Il ventiseienne centrocampista giallorosso è, infatti, tra coloro che potrebbero a breve lasciare Trigoria e pare che sia entrato nel mirino di varie compagini della nostra massima serie, tra cui in prima fila dovrebbero esserci, oltre il Catania, anche la Fiorentina e il Genoa.

 

Il mediano romanista potrebbe anche rientrare in uno scambio di giocatori tra la società di Pulvirenti e quella giallorossa, visto che quest’ultima starebbe tenendo sotto osservazione tre calciatori rosso azzurri: Silvestre, Biagianti e Andujar. Proprio il portiere argentino, autore di uno straordinario campionato e fra gli artefici della salvezza catanese,  potrebbe divenire un obiettivo dichiarato della Roma, che è alla disperata ricerca di un nuovo numero uno. Doni e Julio Sergio, infatti, sono destinati a partire, non essendo considerati dalla nuova dirigenza romanista all’altezza di ricoprire il ruolo di portiere di una squadra da vertice. Lo Monaco, su questi potenziali interscambi sulla rotta Roma-Catania, non conferma nulla ma lascia aperta la porta a chiunque volesse chiedere informazioni sui suoi calciatori: “Abbiamo la fortuna di avere degli ottimi giocatori in rosa ed è normale che piacciano in giro. Finora nessuno si è presentato, ma se qualcuno volesse farci delle offerte, saremmo pronti ad ascoltarle e valutarle.”