In questi minuti è rimbalzata nel web la voce di un imminente arrivo di Sebastian Jung alla Roma. Un colpo dell’ultima ora che, visto lo stallo della trattativa, avrebbe a dir poco dell’incredibile. A tale proposito, la nostra redazione ha deciso di contattare Antimo Grillo, intermediario dell’Eintracht che si sta occupando per conto della società tedesca della difficile trattativa con la Roma: Giungono voci di un accordo imminente. Jung può essere considerato un giocatore della Roma?“Assolutamente no. Non è vero nulla”. Incalzato dalla nostra redazione, Grillo ha poi aggiunto: “Non credo ci siano margini per impostare una trattativa. Possibilità di chiusura?La vedo molto difficile..”.
notizie rm
Grillo (intermediario Eintracht) a ForzaRoma.info: “Jung alla Roma? La vedo molto difficile”
In questi minuti è rimbalzata nel web la voce di un imminente arrivo di Sebastian Jung alla Roma. Un colpo dell’ultima ora che, visto lo stallo della trattativa, avrebbe a dir poco dell’incredibile.
Un vero peccato per una squadra che, viste le condizioni fisiche di Dodò e l’esordio sfortunato di Piris, necessiterebbe di un grande rinforzo sulle fasce. Salvo clamorose sorprese Jung rimarrà però a Francoforte. Società dal grande benessere economico, l’Eintracht, infatti, dopo aver rifiutato l’ipotesi prestito, non intende privarsi del forte laterale tedesco, in patria considerato come il nuovo Lahm. Difficile arrivare anche a Cassani della Fiorentina e Van Der Wiel dell'Ajax. Se ne riparlerà forse a gennaio. Più facile a giugno.
Andrea Corradetti
© RIPRODUZIONE RISERVATA