Capozucca (ds Genoa) a ForzaRoma.info: “Sabatini non ha mai chiesto Palacio, solo l'Inter l'ha fatto”

di Redazione, @forzaroma

(di Tommaso Gregorio Cavallaro) “Che Sabatini apprezzi Rodrigo è fuor di dubbio, basti pensare che avrebbe voluto portarlo a Palermo. Al momento, però, la Roma non ci ha mai richiesto il giocatore.” Stefano Capozucca

, ds del Genoa, smentisce – indirettamente – il procuratore di Palacio, Aytekin Erayabakan, che ha apertamente detto che la società giallorossa ha contattato sia lui che il club rossoblù per informazioni sul giocatore.

 

La Roma, ormai quasi orfana del partente Vucinic, è alla ricerca di un attaccante esterno per completare il roster in mano a Luis Enrique. Sabatini, secondo RadioMercato, avrebbe individuato proprio in Palacio, oltre che nel brasiliano del Villareal Nilamr, il sostituto per il Genio di Niksic. Sul calciatore argentino, ma con passaporto spagnolo – particolare da non trascurare, visto l’ingorgo nel reparto extracomunitari della Roma – è però in netto vantaggio l’Inter di Gasperini, che vorrebbe riavere con sé uno dei suoi pupilli. A sentire Capozucca, inoltre, il club di Moratti sarebbe l’unico competitor in gara: “Cerchiamo – queste le sue dichiarazioni a ForzaRoma.info – di non mettere in giro altre notizie prive di fondamento. La Roma non c’ha mai chiesto il giocatore, sul quale l’unica squadra che s’è mossa è l’Inter. Che il suo agente vada in giro a dire che Sabatini avrebbe chiamato sia me che lui, credo che sia nel gioco delle parti. Per quanto riguarda il Genoa, posso smentire qualsiasi contatto con la Roma per Palacio.”

La Roma, in conclusione, potrebbe essersi mossa direttamente sul giocatore, tramite il suo procuratore, ed è in attesa di capire se l’Inter riuscirà o meno a farlo suo. Se Moratti dovesse fallire l’assalto a Palacio, solo allora Sabatini potrebbe decidere di intavolare una trattativa anche con il Genoa.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy