notizie rm

Bertolacci a ForzaRoma:”Felice per la doppietta, per il Lecce e per aver dato una mano alla Roma”

(di Alessandro Paoli) Nella difficile e complicata corsa della Roma al quarto posto, valevole per l’accesso alla prossima edizione della UEFA Champions League tramite preliminare, nella 31a giornata del campionato di Serie A è uno dei giovani...

Redazione

(di Alessandro Paoli) Nella difficile e complicata corsa della Roma al quarto posto, valevole per l’accesso alla prossima edizione della UEFA Champions League tramite preliminare, nella 31a giornata del campionato di Serie A è uno dei giovani talenti giallorossi in prestito per l’Italia a fare il regalo più grande: Andrea Bertolacci.

Il talentuosissimo centrocampista centrale, classe 1991, con la doppietta siglata oggi all’Udinese nella gara vinta dal Lecce per 2-0, oltre a portare i pugliesi a +1 dalla zona retrocessione, proietta, in caso di successo, la Roma (squadra proprietaria del suo cartellino) a -3 dai bianconeri friulani appaiati attualmente al quarto posto. Una doppietta, la prima in Serie A per Bertolacci, che ha il potere di far contenti tutti gli interessati.

Dopo i complimenti di rito, normale chiedere a Bertolacci ai microfoni di ForzaRoma.info se quando ha realizzato i due gol ha pensato potessero avere tutti questi significati, specie in chiave Roma:“Sono molto contento per la doppietta. Questi gol sono serviti a decidere un match importante per il Lecce ed il fatto che possano anche dare una mano alla Roma, squadra dalla quale provengo e di cui sono tifoso, non può che farmi piacere”

Stasera, ore 20:45, i giallorossi andranno in scena allo Stadio Olimpico di Roma contro i bianconeri della Juventus, naturalevoler sapere da Bertolacci se, e con che occhi seguirà la partita di stasera:“Sicuramente la vedrò e lo farò con gli occhi del tifoso. Sono molto legato alla Roma ed ovviamente terrò per loro stasera”.