notizie rm

Altafini a ForzaRoma.info: “Totti chiuderà la carriera da goleador alle spalle di Piola. E’ bravo e se lo merita”

Ha ancora cinque gol di vantaggio ma sente il fiato sul collo. Josè Altafini, però, augura a Totti di arrivare più in alto possibile “Io dico che può superare anche Nordahl (nella classifica gol in serie A ndr) perché è forte, e se lo...

Redazione

Ha ancora cinque gol di vantaggio ma sente il fiato sul collo. Josè Altafini, però, augura a Totti di arrivare più in alto possibile “Io dico che può superare anche Nordahl (nella classifica gol in serie A ndr) perché è forte, e se lo merita” dice Josè Altafini raggiunto telefonicamente da ForzaRoma.info.

Intanto c’è da raggiungere il record stabilito da Altafini con 216 gol in serie A“Io potevo fare molto di più – aggiunge Altafini – perché un anno snono tornato a giocare in Brasile e poi ho tirato pochissimi rigori”. Se Totti riuscirà a farlo in questo campionato? Non lo so, ma mi auguro per lui di sì. Io non ci tengo più di tanto".

Poi una curiositàA me è dispiaciuto non essere stato superato da Roberto Baggio, uno per il quale avevo una grandissima amirazione. Ne ho anche per Totti, ovviamente, ma per me Baggio era Baggio...".

Un commento sul Totti di oggi? "Uno che sta dimostrando di stare bene e quando uno come lui sta così è la marci in più per la squadra dove gioca"

M.L.