Ag.Marquinho a ForzaRoma.info: “E' vicino al top del suo rendimento e vuole convincere la Roma per restare quì”

Ag.Marquinho a ForzaRoma.info: “E' vicino al top del suo rendimento e vuole convincere la Roma per restare quì”

di Redazione, @forzaroma

E’ ancora presto per parlarne, a causa del periodo in cui è stato fermo, ma lui vuole restare alla Roma e s’impegnerà per convincere tutti” dice Marcio Rivellino, agente di Marquinho, contattato da ForzaRoma.info

“E’ molto vicino dal top della condizione fisica e al massimo del suo apporto alla squadra”. Il giocatore si trova bene a Roma ed il suo primo gol nel campionato italiano, quello realizzato domenica al Novara, lo ha galvanizzato. Luis Enrique lo tiene molto in considerazione e lo ha eletto come primo ricambio a centrocampo, dove ultimamente la Roma non riesce mai a giocare con i titolari dal primo minuto.

Le condizioni del suo contratto? La Roma ha versato a gennaio 0,25 milioni di euro nelle casse del Fluminense, mentre il riscatto è fissato a 4,5 milioni di euro. Marquinho ha sottoscritto un contratto che prevede il riconoscimento di un emolumento fisso pari a 0,75 milioni di euro lordi fino a giugno, e di 1,65 milioni di euro lordi per le successive tre stagioni se venisse acquistato definitivamente.

M.L

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy