Ag.Dodò a ForzaRoma.info: “E' pronto per l'Europa e Sabatini lo sa”

Ag.Dodò a ForzaRoma.info: “E' pronto per l'Europa e Sabatini lo sa”

di Redazione, @forzaroma

Il ragazzo sta ultimando il recupero dopo l’infortunio. Da un paio di giorni ha ricominciato anche ad allenarsi con il pallone e il Corinthians punta molto su di lui“. A parlare è Junior Pedroso agente di Dodò contattato telefonicamente da ForzaRoma.info.

Il nome del brasiliano in forza al Corinthians è stato accostato alla Roma come primo dei rinforzi per la prossima stagione “Sabatini è un mio amico, conosce ed apprezza il giocatore, ma come lui anche altri direttori di Club. Fino al 31 luglio Dodò è un giocatore del Corinthians e quindi bisogna bussare da loro“.

E ad agosto?Non saprei. Il ragazzo adesso ha solo la voglia di ritornare a giocare. L’infortunio ha rovinato una carriera cominciata benissimo. Dodò ha 20 anni e già da tre gioca tra i professionisti. Ha vinto il premio Armando Nogheira come miglior laterale sinistro del Brasile, ottenendo un punteggio maggiore rispetto a Cortes del Botafogo uno dei pezzi pregiati dell’ultimo calciomercato brasiliano“.

E’ già pronto per l’Europa? “Io dico di si e secondo me Sabatini lo ha capito. E’ stato anche visionato dal Manchester United che lo hanno voluto in prova per alcuni giorni. Ha giocato parecchie partite in nazionale e nonostante la giovane età ha una personalità che pochi hanno”.

C’è chi dice che Dodò sia già a RomaNo, è falso. Lui oggi ha una doppia seduta di allenamento quì a San Paolo. Una di mattina e una di pomeriggio. E’ quì“.

M.L.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy