"(di Tommaso Gregorio Cavallaro) “L’Udinese? Mi parlano di molte squadra italiane interessate a Simplicio, ma, mi creda, rimarrà alla Roma”.Gilmar Rinaldi, manager del centrocampista brasiliano, non usa mezzi termini per affermare che il suo assistito è e sarà un giocatore della Roma.
notizie rm
Ag. Simplicio a ForzaRoma.info: “Il suo futuro? A Roma, senza alcun dubbio”
(di Tommaso Gregorio Cavallaro) “L’Udinese? Mi parlano di molte squadra italiane interessate a Simplicio, ma, mi creda, rimarrà alla Roma”. Gilmar Rinaldi, manager del centrocampista brasiliano, non usa mezzi termini per affermare che il...
"Radio Mercato, di tanto in tanto, fa girare la notizia di una possibile partenza dell’ex Palermo, che, dopo l’esilio di Trigoria durante il ritiro giallorosso a Riscone, è ormai entrato nelle grazie del tecnico. Su di lui dovrebbero esserci il Parma, la Fiorentina, l’Udinese e varie squadre sia spagnole che brasiliane, ma Rinaldi nega qualsivoglia possibilità di una sua partenza: “La sua – queste le sue dichiarazioni a ForzaRoma.info -ferma intenzione è quella di rimanere a Roma fino alla scadenza del contratto, perché in giallorosso sta benissimo. Mi si racconta di un club italiano (Udinese, ndr) in particolare, interessato a Fabio. Al momento, però, nessuno si è mai fatto vivo con me.”
"Simplicio si mette fuori mecarto, anche perché sta vivendo un momento molto positivo: “Si sente – prosegue Rinaldi - parte della squadra e del progetto, in questo momento è veramente felice.” Per Rinaldi, quindi, non c’è neanche bisogno di parlare con Sabatini del futuro del ragazzo, visto che per loro è molto chiaro: “Non penso che mi vedrò a breve con il direttore per parlare di Fabio, visto che ci siamo già espressi molto chiaramente su ciò che vogliamo. Fabio vuole rimanere alla Roma anche in futuro”
© RIPRODUZIONE RISERVATA