Ag. Simplicio a ForzaRoma.info: “Fabio vuole rimanere alla Roma, Al Ahli? Non c'interessa”

di Redazione, @forzaroma

(di Tommaso Gregorio Cavallaro) “La settimana scorsa ho parlato con Sabatini e gli ho comunicato che l’intenzione di Fabio è quella di rimanere alla RomaGilamr Rinaldi, agente di Simplicio, chiude le porte a qualsiasi trattativa per la cessione del mediano brasiliano

, dicendo a chiare lettere che il suo assistito vuole continuare a vestire la maglia giallorossa. Simplicio, infatti, non s’è demoralizzato pur essendo stato lasciato a Roma, mentre i suoi compagni sgambettavano in quel di Brunico ed è prontissimo, almeno secondo Rinaldi, a mettersi a disposizione di Luis Enrique: “Fabio, ovviamente, non ha gradito il fatto – queste le sue dichiarazioni a ForzaRoma.info – di non essere stato convocato per il ritiro, ma non si è mai perso d’animo né ha mai pensato di chiedere la cessione. Da quello che so, anzi, si sta allenando con grande cura e molto duramente a Trigoria. Sa bene che l’arrivo di un nuovo tecnico porta profondi cambiamenti in una squadra, ma è sicuro che convincerà Luis Enrique di poter essere ancora utile alla Roma.”

 

La società giallorossa, però, vorrebbe privarsene sia per il suo lauto ingaggio che per il suo essere extracomunitario, cosa che impedisce alla Roma di tesserarne un altro. Sabatini, quindi, sarebbe felicissimo di cederlo agli arabi dell’Al Ahli, che sarebbero pronti a ricoprire d’oro l’ex palermitano. La prospettiva, però, di andare riccamente a svernare nel Golfo Persico, non sembra garbargli più di tanto: “Nessuno dell’Al Ahli mi ha mai – conclude Rinaldi -contattato per chiedermi informazioni sul giocatore. In ogni caso, la cosa non c’interesserebbe, perché Fabio Simplicio vuole solo la Roma.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy