Ag. Simplicio a ForzaRoma.info: “Fabio è tranquillo e vuole rimanere a Roma”

di Redazione, @forzaroma

(di Tommaso Gregorio Cavallaro) “Come sta Fabio? E’ molto tranquillo” Se a dirlo è Gilmar Rinaldi, agente di Simplicio, bisogna credergli. Anche se, ovviamente, la situazione che il suo assistito sta vivendo non è delle migliori, visto che è stato lasciato ad allenarsi a Trigoria con il gruppo degli epurati, mentre i suoi compagni sono in quel di Brunico per lo start-up della stagione romanista. Nel giro di pochi mesi, sette per l’esattezza, è passato da eroe di un freddo Derby di Coppa Italia

al ruolo d’indesiderato
. La Roma, infatti, sta cercando di cederlo in tutti i modi, sia per sgravarsi del suo lauto ingaggio che per liberare un posto da extracomunitario. Teoricamente dovrebbe essere il giocatore, che ormai dovrebbe aver capito che non c’è posto per lui nella Roma di Luis Enrique, a spingere per essere venduto, ma, almeno dalle parole del suo procuratore, sembra che Simplicio non abbia affatto voglia di cambiare aria: “Fabio è molto tranquillo e felice – queste le sue dichiarazioni a ForzaRoma.info -si stare a Roma, non ha la benché minima voglia di andare via. Ha, infatti, ancora due anni di contratto e intende rispettarli. Ne ho già parlato con Sabatini, il ragazzo, che pur sta ricevendo molte offerte da squadre brasiliane, vuole essere ancora un giocatore della Roma.” Neanche il fatto di essere finito fuori squadra, sempre secondo il verbo di rinaldi, sembrerebbe aver scalfito questa sua granitica convinzione: “Non è turbato dal fato di essere stato lasciato a Roma. Si sta allenando con intensità ed è sicuro di riuscire a convincere il mister (Luis Enrique, ndr) di essere un giocatore che può dare tanto alla Roma.”

La dirigenza romanista proverà a convincere il giocatore che la soluzione migliore per tutti sarebbe un suo trasferimento. La sensazione, però, è che Simplicio difficilmente cambierà idea.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy