notizie rm

Ag. Sanchèz a ForzaRoma.info:”Roma è una grandissima piazza, ma nessuno mi ha contattato. L'Italia lo affascina”

(di Tommaso Gregorio Cavallaro)Le sue prestazioni con la maglia del Valenciennes hanno attirato le atteenzioni di molte società blasonate, tra cui sembrerebbe esserci la stessa Roma. E’ un centrocampista centrale colombiano, classe 1986, e...

Redazione

(di Tommaso Gregorio Cavallaro)Le sue prestazioni con la maglia del Valenciennes hanno attirato le atteenzioni di molte società blasonate, tra cui sembrerebbe esserci la stessa Roma. E' un centrocampista centrale colombiano, classe 1986, e si chiama Carlos Sanchez.

Sembrerebbe che Sabatini abbia mandato spesso suoi emissari per vederlo. La Roma, infatti, necessita di una parziale - eccezion fatta per Gago, Pjanic e De Rossi - a centrocampo, e il colombiano potrebbe essere molto utile. Oltretutto, è in scadenza nel prossimo giugno. Dell'interesse giallorosso, però, il suo agente per l'Italia, Andrea Banfi, non ne sa nulla: "la Roma? Al momento non - queste le sue parole a ForzaRoma.info - mi risulta nulla, anche se ovviamente la cosa fa piacere. In questo momento ha il contratto in scadenza a giugno, ma la società sta cercando un accordo per trattenerlo. Su di lui, infatti, ci sono molte società sia italiane (Genoa e Udinese, oltre la Roma, ndr) che europee (in testa il Siviglia e l'Atletico Madrid, ndr)." L'esperienza italiana, però, lo affascina molto: "Il campionato italiano è tra i migliori al mondo, è normale che ogni calciatore abbia l'ambizione di arrivarci"