Ag. Podolski a ForzaRoma.info: “La Roma sarebbe il massimo per Lukas”

di finconsadmin

(di Tommaso Gregorio Cavallaro) “A  Lukas piacerebbe – queste le dichiarazioni di Riccardo Sarti a ForzaRoma.info –  molto confrontarsi con il calcio italiano, perché l’Italia ha uno dei campionati più difficili e competitivi al mondo. La Roma

, inoltre, sarebbe una piazza molto gradita al giocatore, perché è una squadra ambiziosa e ha un pubblico fantastico:”
Non usa giri di parole l’agente per l’Italia di Lukas Podolski, Riccardo Sarti, per far capire che se la Roma vuole, il nazionale tedesco è prontissimo a vestire la maglia giallorossa. Il 26enne attaccante del Colonia, società con la quale ha un contratto fino al 2013, ha ormai capito che è giunto il momento di provare l’ebbrezza di un campionato diverso dalla Bundesliga e la sua scelta sarebbe caduta sulla Serie A. Massima serie italiana, dove, almeno secondo quanto riferisce Sarti, molti top club avrebbero preso informazioni su Podolski: “Il giocatore – prosegue – piace a molte squadre. Oltre la Roma, lo stanno seguendo anche Juve, Inter, Milan e Napoli. La priorità, nel caso desse seguito all’interessamento, la darei ancora alla Roma. Da questo punto di vista, attendo d’incontrarmi con Sabatini, per capire meglio la situazione.” Fossero vere le voci che parlano di un Colonia che pretenderebbe per il cartellino di Prinz Poldy ben 15 milioni di euro, l’affare potrebbe complicarsi. L’agente FIFA, però, ritiene che sia prematuro parlare di cifre: “Non mi soffermerei, in questo momento, sulle ipotetiche richieste del club tedesco, ma aspetterei che ci fosse una mossa ufficiale da parte della squadra che vuole prendere Podolski.”

Riccardo Sarti, inoltre, cura gli interessi di Cicinho, che, dopo sei mesi di prestito al Villareal, tornerà a Trigoria. Il problema è capire se il laterale destro brasiliano vi rimarrà o meno: “Del ragazzo – afferma Sarti –  devo parlarne con Sabatini, perché vorrei sapere che vuol fare di lui la società. Cicinho ha ancora un anno di contratto con la Roma e gli piacerebbe restarvi. Se vi fossero delle offerte, le valuteremo di concerto con il club giallorosso.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy