Ag. Okaka a ForzaRoma.info: “La Roma ha fatto le sue scelte, le offerte per lui non mancano”

di Redazione, @forzaroma

(di Tommaso Gregorio Cavallaro) Stefano è forte e determinato. Si è ripreso dalla delusione della non-convocazione per il ritiro di Riscone e ora si sta allenando alla grande.” Giampiero Pocetta, agente di Okaka

,
non ha dubbi sul fatto che il suo assistito non s’è perso d’animo di fronte alla controprova del non rientrare più nei piani della Roma. Da ex-enfant prodigè, che a suon di gol sbancava nel settore giovanile, a reietto; in pochi anni la vita in giallorosso di Stefano Okaka s’è radicalmente trasformata e, dopo stagioni passate tra Trigoria e prestiti vari, sembra che sia definitivamente arrivata al capolinea.

Sul giocatore di Castiglion del Lago, arrivato a un anno dalla scadenza del suo contratto con la società giallorossa, pare che ci sia il forte interesse di vari club di Serie A – pare che anche il catania sia interessato e la Roma avrebbe pensato di inserire Okaka nella trattativa Silvestre – almeno a sentire il suo procuratore: “Ho ricevuto – queste le sue dichiarazioni a ForzaRoma.info – molte manifestazioni d’interesse per Stefano e credo che, da qui alla fine del mercato, si riuscirà a risolvere la sua situazione.” Anche perché la liason con la Roma, sempre che sia mai nata, è definitivamente finita:Ho parlato – conclude Pocetta – con Sabatini, il quale m’ha esposto il punto di vista della società e io quello del ragazzo. Ognuno è libero di fare le proprie scelte e la Roma, per quel che riguarda Stefano, le ha fatte. E’ evidente, vista anche il non averlo portato in ritiro, che non credono più in lui. Siamo a un anno dalla scadenza del suo contratto, ma entro fine agosto spero di chiudere questa faccenda. Le offerte non mancano.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy