notizie rm

Ag. Mata a ForzaRoma.info: “La Roma è un top club e Lucho sarà un grande tecnico”

(di Tommaso Gregorio Cavallaro) “La Roma è un grande club e ha scelto un allenatore dal grandissimo futuro” Parole e musica di Juan Manuel Mata Rodriguèz, agente e padre di Juan Manuel Mata Garcìa

finconsadmin

(di Tommaso Gregorio Cavallaro)La Roma è un grande club e ha scelto un allenatore dal grandissimo futuro” Parole e musicadi Juan Manuel Mata Rodriguèz, agente e padre di Juan Manuel Mata Garcìa

, centrocampista offensivo del Valencia.Il 23enne di Burgos è stato recentemente accostato alla Roma, che, vista la più che probabile partenza di Menèz, è alla ricerca di un esterno offensivo per il 4-3-3 del tecnico asturiano. Mata sarebbe un rinforzo perfetto sotto tutti i punti di vista; perché è giovane, ha una velocità impressionante abbinata a una tecnica sopraffina e un ottimo senso del gol. L’ex Real Madrid, quindi, rappresenta alla perfezione il prototipo di giocatore che Sabatini sta cercando per rinforzare l’attacco giallorosso.

Secondo Mata Rodriguèz, però, non ci sarebbero stati al momento passi ufficiali, almeno con lui: “Credo – queste le sue dichiarazioni a ForzaRoma.info -  che l’accostamento tra mio figlio e la Roma dipenda dal fatto che da quelle parti abbiano preso un allenatore spagnolo. Per ora, infatti, nessun dirigente giallorosso mi ha chiamato. Non posso, ovviamente, sapere se qualche telefonata sia arrivata o meno a Valencia.” Il Padre-agente, comunque, strizza l’occhio all’ipotesi Roma:E’ una grande – prosegue - squadra e ha scelto un allenatore di grande valore, che sicuramente avrà una brillantissima carriera.”

Il nazionale spagnolo è una delle colonne della compagine valenciana, che, almeno da quello che riferisce Rodriguèz, dinanzi a un lauto assegno potrebbe pensare di privarsene:” Il Valencia – chiosa - lo vorrebbe tenere, anche perché l’anno prossimo avranno la Champions League. In ogni caso, davanti a una grossa offerta, il club si siederebbe al tavolo e la valuterebbe.”