Ag. Lucho Gonzalès a ForzaRoma.info:”Andrà a giocare in Italia o in Inghilterra.”

di Redazione, @forzaroma

(di Tommaso Gregorio Cavallaro) “Per quanto mi riguarda, credo che alla fine Lucho andrà a giocare in Italia o in Inghilterra.” Si sta parlando di Lucho Gonzalès, centrocampista argentino dell’Olympique Marseille e in odore di cambiare aria

, e le dichiarazioni – rilasciate a ForzaRoma.info – sono del suo agente, Federico Simonian. Sull’esterno di Buenos Aires è molto forte l’interessamento, per quel che riguarda le nostre squadre, sia del Milan che della Roma, anche se i giallorossi prima di tesserarlo dovrebbero risolvere la grana extracomunitari; visto che sono obbligati a cederne uno prima di comprarne un altro.

Fino a pochi giorni sembrava che il destino del Nazionale argentino fosse segnato. Il munifico Malaga degli sceicchi, infatti, pareva aver trovato l’accordo sia con il club francese che con il giocatore. Trattativa, almeno a sentire il suo agente, morta e sepolta: “C’è stato qualcosa in ballo con il Malaga, ma ormai è tutto saltato. Lucho non andrà, quindi, a giocare in Costa del Sol.” Sicuramente, però, il giocatore lascerà Marsiglia e Simonian ritiene che le destinazioni più probabili siano l’Italia o l’Inghilterra: “Per ora non siamo in trattativa con nessuno né sono state fatte offerte ufficiali all’Olympique. Stiamo lavorando sodo per risolvere la situazione di Lucho, di concerto con il suo club. Speriamo di riuscirci nel più breve tempo possibile. Ci sono un po’ di squadre che hanno manifestato interesse per il ragazzo, ma niente di concreto al momento. Credo che alla fine andrà a giocare in Italia o in Inghilterra.”

Secondo Radio Mercato, sulle tracce dell’argentino ci sarebbe anche la Roma, oltre che il Milan. L’Urbe sarebbe una destinazione possibile e gradita, a parere dell suo procuratore, ma al momento sono solo voci: “La Roma sarebbe una destinazione gradita oltre che possibile. Al momento, però, il club romanista non ha fatto passi ufficiali né con me né con il Marsiglia. In Italia opera il nostro socio, Tullio Tinti, che spero mi chiami al più presto con delle novità.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy