notizie rm

Ag. Josè Angel a ForzaRoma.info: “E' felicissimo a Roma, non capisco queste critiche”

(di Tommaso Gregorio Cavallaro) “Josè Angel è sempre più convinto della scelta fatta, non è assolutamente pentito di essere venuto a Roma” così si esprime l’agente del terzino spagnolo, Alfredo Martinèz, riguardo al momento...

Redazione

(di Tommaso Gregorio Cavallaro) "Josè Angel è sempre più convinto della scelta fatta, non è assolutamente pentito di essere venuto a Roma" così si esprime l'agente del terzino spagnolo, Alfredo Martinèz, riguardo al momento non positivo del giocatore ex Gijon.

Il laterale sinistro dell'under 21 Roja era partito molto bene e sembrava essere divenuto il padrone incontrastato della fascia sinistra. Fino alla promozione di Taddei, però. Il brasiliano gli ha praticamente tolto il posto, la cosa non sembra turbare i suoi sonni: "E' il calcio - spiega Martinèz a ForzaRoma.info - capita di andare in panchina ogni tanto. Taddei sta giocando bene e si è guadagnato il posto da titolare. Josè Angel, comunque, ha disputato ben 11 partite, tra cui quella di ieri e quella con il Chievo."

Due match in cui è stato criticato perle sue prestazioni: "Non capisco - prosegue Martinèz - queste critiche. Con il Chievo, per me, ha giocato un'ottima partita, mentre con la Juve non credo sia colpa sua se la Roma ha perso, visto che i bianconeri hanno giocato nettamente meglio."

In definitiva, Josè Angel è sempre più convinto di aver fatto bene a scegliere la Roma: "E' felicissimo - chiosa l'agente - di essere un giocatore della Roma, di poter indossare questa casacca e di aver come allenatore Luis Enrique"