Ag. Brighi a ForzaRoma.info: “Quello con la Roma è un matrimonio perfetto”

di Redazione, @forzaroma

(di Tommaso Gregorio Cavallaro) “Matteo sta benissimo a Roma e tutte le notizie di mercato che lo riguardano, al momento, sono prive di qualsivoglia fondamento.” Vanni Puzzolo, agente di Brighi, è categorico nel ribadire l’indissolubilità

del matrimonio tra il suo assistito e la società giallorossa. Liason che ormai dura da ben 4 stagioni e che nell’intenzioni di ambo le parti dovrebbe durare almeno fino al 2014, anno in cui scadrà il contratto di Brighi con la Roma.

 

Nel torneo amichevole, disputatosi ieri in quel di Innsbruck, il centrocampista riminese è stato uno dei migliori e nel dopo partita ha anch’egli confermato di non volersi muovere: “Sono qui per rimanere e per vincere”. Si dovranno, quindi, mettere l’anima in pace le molte società – in primis Fiorentina, Palermo e Genoa – che negli anni l’hanno ripetutamente richiesto: “Offerte – queste le sue dichiarazioni a ForzaRoma.info – da parte di Fiorentina e Palermo? Storie vecchie, al momento non abbiamo interesse né voglia di prendere in considerazione alcuna offerta per il ragazzo, perché Brighi vuole solo la Roma e Sabatini mi ha detto che Matteo è assolutamente incedibile.” Per l’agente, quindi, non c’è la benché minima possibilità che il suo giocatore possa cambiare maglia, tranne che non intervengano situazioni ora imponderabili: “Il mercato, ovviamente, rimarrà – conclude Puzzolo – aperto fino a fine agosto e tutto nel mondo del calcio è possibile. Le possibilità, però, che Brighi possa lasciare la Roma sono pari allo zero assoluto, a meno che non sia lo società a decidere di cederlo. Cosa alquanto improbabile, per quel che ne so.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy