Ag. Bradley a ForzaRoma.info: “E' ormai pronto per una grande”

Ag. Bradley a ForzaRoma.info: “E' ormai pronto per una grande”

di Redazione, @forzaroma

(di Tommaso Gregorio Cavallaro) la Roma è un grande club e una grande piazza dove giocare” Alberto Faccini, agente per l’Italia di Michael Bradley, non nasconde che l’interesse della squadra capitolina non lascerebbe indifferente il suo assistito

, anche se: “Nessuno da Trigoria queste le sue dichiarazioni a ForzaRoma.infomi ha chiamato e neanche il Chievo mi ha fatto presente di essere stato contattato da alcun club. Prima di tutto, infatti, devono parlare con il club veronese, dopo potremo intervenire noi.
Faccini non ha dubbi che Bradley sia ormai pronto per una grande squadra: “Stiamo parlando di un giocatore che ha collezionato più di 50 partite in Nazionale e ha giocato in Olanda e Germania (Heerenven e Borussia M’gladbach). Si può, quindi, considerare un giocatore europeo a tutti gli effetti. Oltretutto, quest’anno ha disputato un grande campionato. Non avrebbe alcun timore a confrontarsi con una grande piazza.Come la Roma: “La Roma è ovviamente una grande piazza, e io lo posso affermare senza timori di smentita. Michael lo vedrei bene in un grandissimo centrocampo”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy