notizie rm

Ag. Bovo a ForzaRoma.info: “Cesare è molto legato a Roma e alla Roma, ma è ancora presto per parlare di mercato”

(di Tommaso Gregorio Cavallaro) Perso Mexès, la Roma sta cercando di trovare il suo sostituto ma anche un altro centrale da affiancare alla coppia Burdisso-Juan.

Redazione

(di Tommaso Gregorio Cavallaro) Perso Mexès, la Roma sta cercando di trovare il suo sostituto ma anche un altro centrale da affiancare alla coppia Burdisso-Juan.

Al posto del francese potrebbe arrivare uno dei due centrali difensivi del Porto: Otamendi o Rolando. Il ds in pectore Sabatini avrebbe già preso contatti con l’entourage dell’argentino per sondarne la disponibilità, mentre il procuratore del portoghese, Peppino Tirri, continua a ripetere che il club giallorossosarebbe molto interessato al suo acquisto.

La necessità, però, è anche quella di mettere a disposizione del prossimo tecnico romanista – da segnalare che le quotazioni di Montella sono in rialzo, visto che le alternative sembrerebbero non esserci -  un quarto difensore di livello, perché per fare una grande squadra c’è bisogno di qualcosa in più rispetto a Loria e/o Burdisso jr. A tal proposito, continua a essere calda la pista che dovrebbe riportare a Roma un prodotto del vivaio giallorosso, che ha trovato fortuna altrove: Cesare Bovo. Il giocatore del Palermo, squadra in cui sta disputando ottimi campionati, sarebbe ben felice di poter indossare nuovamente la casacca della sua amata Roma. A confermare il pensiero del calciatore, che ha da poco compiuto 28 anni, è il suo agente, Franco Zavaglia: “Il ragazzo – queste le sue dichiarazioni a ForzaRoma.info – è ancora molto legato a Roma e alla Roma. Ovvio, quindi, che avrebbe piacere a tornarci.” Allo stesso tempo, però, Zavaglia nega che ci sia una qualsivoglia trattativa in essere con il club capitolino: “Detto che il giocatore ha ancora due anni di contratto con il Palermo e che chi lo vuole deve parlarne con la società rosanero. Ribadisco che non ho avuto nessun contatto con qualcuno della Roma e che è ancora presto per parlare di mercato. Più avanti vedremo quel che accadrà.” Ultima battuta sull’importanza che potrebbe avere Sabatini nella chiusura dell’operazione: “Walter è un amico, ma non pare sia ancora il ds della Roma.”