notizie rm

Ag. Barusso a ForzaRoma.info: “Oggi non mi vedrò con Sabatini, Ahmed non vuol lasciare l'Italia”

(di Tommaso Gregorio Cavallaro) “La situazione – queste le dichiarazioni di Leonardo Giusti a ForzaRoma.info – di Barusso è statica e non ci sono novità. L’unica cosa che le posso dire è che il ragazzo non ha motivo, voglia né...

Redazione

(di Tommaso Gregorio Cavallaro) “La situazione – queste le dichiarazioni di Leonardo Giusti a ForzaRoma.info - di Barusso è statica e non ci sono novità. L’unica cosa che le posso dire è che il ragazzo non ha motivo, voglia né convenienza nell’andare all’estero.”

Leonardo Giusti, agente Fifa che cura gli interessi del ghanese, esclude categoricamente che il suo assistito possa trasferirsi oltre confine, dando così alla Roma la possibilità di tesserare un extracomunitario.

 

Il procuratore dell’ex Livorno chiude definitivamente le porte al Maccabi Haifa, che aveva mostrato interesse nell’acquistare il cartellino del giocatore: “Il Maccabi? L’ho letto sui giornali, ma non ne so nulla. Ribadisco che Ahmed anche nel prossimo campionato giocherà in Italia, dove ci sono molte squadre tra A e B che lo vorrebbero.” Secca smentita anche alla notizia, che sta circolando in queste ore, di un suo incontro a Milano con Sabatini per parlare della situazione di Barusso e cercare di trovare una soluzione: “Mi dicono che oggi dovrei avere un incontro con Sabatini; non è vero, non ho in agenda nessun incontro con il ds romanista. Quando avrò modo di parlarci, gli farò presente che il ragazzo non vuole assolutamente muoversi dall’Italia.”

L’unico sistema, forse, per convincere il mediano africano a lasciare l’Italia, sarebbe quello di usare il metodo Doni; ovvero garantirgli una buonuscita che vada a coprire parte dell’ingaggio – attualmente guadagna circa 500000 euro a stagione – a cui dovrebbe rinunciare lasciando la Roma.