Ag. Antunes a ForzaRoma.info: “Victorino al Pacos? Non ne so nulla, attendo di parlare con la Roma”

di Redazione, @forzaroma

(di Tommaso Gregorio Cavallaro) “Antunes al Pacos de Ferreira? Guardi, io di questa trattativa non ne so nulla e nessuna delle due società mi ha chiamato per rendermene partecipe.” Josè Valente Viana, agente del terzino portoghese

, smentisce la notizia di un imminente ritorno in patria del suo assistito.
Secondo RadioMercato, infatti, la Roma e il Pacos de Ferreira avrebbero raggiunto un accordo per il passaggio al club portoghese di Antunes, che così ritornerebbe in Portogallo dopo 4 stagioni passate in Italia tra la Roma e prestiti al Lecce e al Livorno.

La Roma, ovviamente, sarebbe prontissima ad accettare qualsivoglia offerta per un calciatore, che non rientra, come non l’ha mai fatto negli anni precedenti, nei piani del club. Tutto risolto, quindi? Le cose, però, non starebbero proprio così. Il procuratore del giocatore, infatti, ammette di non essere al corrente di questa trattativa: “Ripeto – queste le sue dichiarazioni a ForzaRoma.info – che non ne so nulla e preferirei non parlare di questa cosa. Sono in attesa d’incontrarmi con i dirigenti della Roma, soprattutto con Sabatini, per fare il punto della situazione e vedere il da farsi.” Pacos de Ferreira o meno, l’agente Fifa conferma che sul giocatore ci sono molti club lusitani: Si è vero, più di qualche società della Superliga portoghese mi ha contattato per chiedermi informazioni su Victorino. Su di lui, quindi, c’è l’interesse di molte squadre. La prima cosa da fare, però, è parlare con la Roma.” La sensazione è che tra i due club sia in atto un pour-parler e che il procuratore verrà coinvolto nella discussione, solo se le due società raggiungeranno un accordo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy