Ag. Angel Valdès a ForzaRoma.info: “Josè è entusiasta del progetto, vuole la Roma”

di Redazione, @forzaroma

(di Tommaso Gregorio Cavallaro)“Josè Angel vuole la Roma, perché gli piace il progetto che gli hanno prospettato e perché gli farebbe piacere lavorare con Luis Ebrique, De la Pena e giocare con Bojan.” Alfredo Martinèz, manager del calciatore

, sgombra il campo da ogni possibile equivoco sulla futura destinazione del suo assistito, che in queste ultime ore sembrerebbe ormai sulla via di Trigoria. Il terzino dello Sporting Gijon, sul quale è fortissimo l’interesse del Barcellona, sembrerebbe aver sciolto le ultime riserve e deciso, quindi, di accettare la proposta fattagli da Walter Sabatini, che inoltre avrebbe raggiunto un accordo di massima con il club asturiano. 5 milioni era la richiesta del ds del Gijon, Alfredo Garcià Amado, mentre la società giallorossa ne avrebbe offerti 4,5; su queste basi, comunque, la trattativa parrebbe avviata verso la chiusura, anche perché lo Sporting ha rispedito al mittente la proposta del Barcà, pari a 1,8 milioni di euro.

 

Club catalano che, per convincere il calciatore, ha fatto intervenire direttamente Guardiola, che ha chiamto Angel Valdès prospettandogli un inserimento graduale, con relativo passaggio nel Barcà b, nella rosa dei titolari. Lo stesso agente conferma il forte pressing dei campioni di Spagna e d’Europa, ma ribadisce che ormai il percorso del suo giocatore sembra segnato: “Non posso negare che il Barcellona – queste le sue dichiarazioni a ForzaRoma.info – l’abbia seguito e abbia pure fatto un’offerta al Gijon, che però l’ha respinta. Il giocatore piace molto a Guardiola, ma ormai credo che la roma sia in netto vantaggio. Il giocatore è entusiasta del progetto e dell’idea di poter lavorare con Luis Enrique, De La Pena e giocare al fianco di Bojan. Sono in attesa che Roma e Sporting trovino l’accordo definitivo; credo che la cosa possa avvenire entro 48 ore al massimo. Ho già parlato con Sabatini e conto di rincontrarlo a stretto giro di posta per la parte che riguarda la Roma e il calciatore. Non penso che ci saranno problemi, anzi ho la sensazione che sarà semplice metterci d’accordo”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy