notizie rm

Ag. Alvarèz a ForzaRoma.info:”Ricky giocherà in Europa il prossimo anno”

(di Tommaso Gregorio Cavallaro) “Dove giocherà il prossimo anno RickY? In Europa al 100%” Marcelo Simonian, agente di Alvarèz, conferma – intervistato da ForzaRoma.info – le voci di una prossima partenza del suo assistito dal Velèz.

finconsadmin

(di Tommaso Gregorio Cavallaro) “Dove giocherà il prossimo anno RickY? In Europa al 100%” Marcelo Simonian, agente di Alvarèz, conferma – intervistato da ForzaRoma.info - le voci di una prossima partenza del suo assistito dal Velèz.

Ovviamente, rimane molto sul vago, parlando del Vecchio Continente come futuro approdo del talento argentino, ma certifica  il fatto che “El Fortìn”, al secolo il Velèz, è pronto a venderne il cartellino. Oltretutto, come riferiscono alcuni media di Buenos Airès, sembrerebbe che il presidente del Sarsfield avrebbe fissato il prezzo: 12 milioni di euro più le imposte a latere. Simonian, uno degli agenti con cui il Ds giallorosso collabora più assiduamente, ritiene che la valutazione sia corretta: “12 milioni per il cartellino del ragazzo? Diciamo che ritengo corretta la valutazione: Certo, è necessario che anche al Velèz la pensino così.”

Il noto procuratore argentino, che cura anche gli interessi di Pastore, smentisce di aver raggiunto un preaccordo con Sabatini sulla base di un quinquennale: “Con Walter siamo amici, ma al momento non ho sottoscritto nessun accordo vincolante per Alvarèz. Oltretutto il ragazzo, oltre la Roma, interessa ad altre squadre italiane.”