Roma-Shakhtar Donetsk, prelazione prolungata per i possessori del mini abbonamento Champions

Roma-Shakhtar Donetsk, prelazione prolungata per i possessori del mini abbonamento Champions

La scadenza è stata posticipata al 14 gennaio. Dall’8 anche gli abbonati del campionato potranno acquistare il biglietto della gara. Vendita libera da lunedì 15

di Redazione, @forzaroma

Cambio di programma in casa Roma. Poco fa il club giallorosso ha comunicato di aver prolungato la prelazione riservata ai possessori del mini abbonamento Champions per l’acquisto del biglietto di Roma-Shakhtar Donetsk, gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League in programma martedì 13 marzo alle 20.45. La scadenza del periodo di prelazione, inizialmente prevista per domenica 7 gennaio, è stata posticipata al 14 gennaio. Dalle ore 10.00 di lunedì 8, alle ore 20.00 di domenica 14 gennaio 2018, i possessori del mini abbonamento Champions potranno pertanto continuare ad esercitare la prelazione su tutti i canali precedentemente indicati. Esclusivamente in questa ulteriore settimana di proroga potrebbe non essere garantita la conferma del posto.

Sempre dalle ore 10.00 di lunedì 8 gennaio e fino alle ore 20.00 di domenica 14 gennaio 2018, tutti i titolari di abbonamento al Campionato Serie A Tim potranno esercitare la prelazione su tutti i posti disponibili. L’inizio della vendita libera sarà pertanto posticipato alle ore 10.00 di lunedì 15 gennaio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy