Un inizio tutto in casa per la Roma. L'esordio sarà nel weekend del 24-25 agosto contro il Genoa, mentre il weekend successivo ancora all'Olimpico ma stavolta "fuori casa" nel derby contro la Lazio. Dopo la sosta per la nazionale, il fine settimana del 15 settembre la partita contro il Genoa, ancora tra le mura di casa. Dalle 12 al via la vendita dei biglietti per le partite con Sassuolo e i liguri: curve a 25 euro, distinti a 35. Ecco il comunicato del club giallorosso.
notizie rm
Roma, dalle 12 in vendita i biglietti per le partite con Genoa e Sassuolo: curve a 25 euro
I tifosi potranno acquistare i propri tagliandi per le prime due gare di campionato all'Olimpico
"Il Club informa che, a partire dalle ore 12:00 di giovedì 1 agosto 2019, sarà possibile acquistare i biglietti per le gare Roma-Genoa e Roma–Sassuolo, in programma rispettivamente il 25 agosto 2019* e il 15 settembre 2019*, allo Stadio Olimpico.
*Orari e date delle gare sopraindicate sono ancora da confermare da parte della Lega Serie A.
PREZZI APPLICATI:
RIDUZIONI TRIBUNA TEVERE
• Under 14: sconto del 20% per tutti ragazzi nati a partire dal 1/1/2006
• Junior Club: sconto del 10% per tutti i ragazzi tra i 15 e i 18 anni (nati dal 1/1/2002)
• Pacchetto Famiglia: Sconto del 30% per l’adulto e 40% per l’Under 14. Il pacchetto minimo prevede l’acquisto contestuale di almeno 2 biglietti (pacchetto minimo obbligatorio 1 Adulto + 1 Under 14 a partire da 55€)
ALTRE RIDUZIONI
• Ridotto Disabili o Invalidi 100% con accompagnatore: questa tipologia di biglietti è acquistabile esclusivamente presso gli AS Roma Store e il Call Center AS Roma
MODALITÀ E LIMITAZIONI
• Per acquistare biglietti presso i punti vendita è obbligatorio esibire un valido documento d’identità da parte dell’acquirente. Per eventuali altri intestatari è sufficiente una fotocopia del documento.
• Potranno essere acquistati massimo 4 biglietti a persona.
PUNTI VENDITA
L'AS Roma raccomanda e consiglia di non acquistare tagliandi d’ingresso in circuiti o canali web diversi da quelli ufficiali".
© RIPRODUZIONE RISERVATA