Empoli-Roma: info biglietti. Settore ospiti a 35 euro

Ecco le modalità di acquisto dei biglietti per la prima trasferta stagionale

di finconsadmin

AS ROMA, su indicazioni dell’EMPOLI FC, rende note le modalità di vendita dei tagliandi del settore ospiti per i propri tifosi.
MODALITA’ E LIMITAZIONI
A seguito della determinazione dell’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive n° 31/2014 del 3 Settembre 2014, che ha classificato l’incontro in oggetto come “connotato da un profilo di rischio massimo”, la vendita dei biglietti del Settore Ospiti (Curva Sud) avverrà con le seguenti modalità:
• Vendita dei tagliandi di Curva Sud Ospiti in prelazione ai soli possessori della Tessera del Tifoso “AS Roma Club Privilege”, dalle ore 10:00 alle ore 19.00 di Lunedì 8 Settembre p.v.;
• Vendita dei tagliandi di Curva Sud Ospiti eventualmente rimasti invenduti anche ai possessori della Fidelity Card “AS Roma Club Away”, dalle ore 10:00 di Martedì 9 Settembre fino alle ore 19:00 di Venerdì 12 Settembre p.v..
Sempre come stabilito con determinazione dell’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive n° 31/2014 del 3 Settembre 2014, i sostenitori dell’AS Roma potranno acquistare solamente i tagliandi per il settore ospiti (Curva Sud) in quanto la vendita dei tagliandi non destinati ai tifosi ospiti è riservata ai soli residenti nella Regione Toscana.

 

Tutte le forme di facilitazione per i sostenitori ospiti, così some previsto dalla Task Force per la sicurezza delle Manifestazioni Sportive, sono per questa gara sospese, compreso l’home-ticketing ed il cambio nominativo per i titoli validi per il settore di Curva Sud Ospiti.
L’acquisto dei suddetti tagliandi sarà consentito esclusivamente previa presentazione della Tessera “AS ROMA CLUB PRIVILEGE” o “AS ROMA CLUB AWAY” in originale, unitamente al documento d’identità.

 
PUNTI VENDITA E PREZZO
Rivendite del circuito TICKETONE abilitate nella sola Regione Lazio, consultabili sul sito www.ticketone.it.
Prezzo del biglietto: € 35,00 (Settore Curva Sud/Ospiti, diritti di prevendita inclusi).
SI RICORDA CHE, IN OTTEMPERANZA ALLE VIGENTI DISPOSIZIONI DI ORDINE PUBBLICO, I BIGLIETTI DEL SETTORE RISERVATO AGLI OSPITI NON POSSONO ESSERE VENDUTI IL GIORNO DELLA PARTITA, ED E’ PERTANTO ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO RECARSI A EMPOLI PER LA GARA SENZA AVER PREVENTIVAMENTE ACQUISTATO IL BIGLIETTO D’INGRESSO PER QUEL SETTORE CON LE MODALITA’ SOPRA DESCRITTE. ULTERIORI INFORMAZIONI SULLA GARA SONO REPERIBILI SUL SITO: www.empolicalcio.net.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy